ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Fa la stronzetta....vostro consiglio?

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma dove ha sbagliato lui?
    Spero NON nel provarci.
    Perchè sinceramente, dopo 2 settimane che si vedevano tutti i giorni sarebbe anche stato plausibile provarci. E anche starci. Mica hanno 13 anni. Se lui in quel momento è stato travolto dalla passione, oh ! Ma che male c'è ??

    Secondo me l'errore sono state le rose XD
    Lo diceva pure uno, in una canzone ...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 15/10/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giustamente dopo due settimane che ci vedevamo ogni giorno fare l'amore non mi sembrava niente di grave, lei era però ossessionata dalla paura di essere usata x quello e io in effetti le ho solamente mandato le rose x dimostrarle che il mio interesse era sincero. Ora che non ci frequentiamo più non so più se devo fare l'indifferente e aspettare che torni lei o se devo continuare a dimostrarle il mio interesse visto che lei è stata sempre scettica nei miei confronti?non mi sta mettendo alla prova?

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma vattel'a pesca quello che vogliono le ragazze ..
    Se proprio non puoi fare a meno di lei prendi la situazione di petto.
    Fai l'omo. Fare l'omo non significa fare il duro, il superiore..quello a cui tutto scivola addosso. Significa anche avere il coraggio di esporsi.Quindi fai in modo di trovartela davanti e parlaci !! Se invece credi di non perdere nulla di speciale ...... fanculizzala.

    PS: Ma 'sta storia quanto è durata?

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aspè, ma dopo due settimane che vi vedevate hai provato a trombartela?

    No perchè se è così è anche comprensibile, eh.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trifasico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vorrei sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione io 23 lei 21!

    Ho iniziato a uscire con una ragazza circa un me fa, lei mi interessava davvero tanto,mi piaceva molto e si comportava come volevo...avevamo iniziato a vederci ogni giorni sin da subito,diceva che le piacevo tantissimo e che voleva innamorarsi di me,dopo due settimane è venuta a casa mia e io ci ho provato da coglione....da quel momento le cose hanno iniziato un po' a cambiare.....non sembrava essersela presa più di tanto x quello al momento, finii pure per mandarle delle rose al lavoro e lei iniziò a trascurarmi sempre di più,a non cagarmi senza neppure rispondere ai messaggi scusandosi dicendo che stava passando un brutto periodo, fino a quando decidemmo di lasciar perdere di vedersi lei accusandomi di raccontare balle riguardo ai miei sentimenti e io dicendole ke mi trascurava.
    Ci siamo visti due sabati di fila in un locale della nostra città e lei cercava di farsi notare da me con un'altro, stasera vedo che su facebook ha scritto che doveva andare al cinema pure con un'altro tipo....sta facendo di tutto x farmi ingelosire cosa devo fare?
    indiferrenza totale o farle notare che mi da fastidio e che vorrei tornare a vedermi con lei?alla fine però tutto è andato all'aria x colpa sua, non dovrebbe essere lei a cercarmi?o forse davvero non le interesso più e me ne devo fare una ragione?
    la vera stronzata l'hai fatta lì,fattene una ragione ormai è andata bello!

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma scusa.
    Dice che si vuole innamorare di te e quando ci provi, lei si incazza?
    Questo passaggio proprio non lo capisco.

    Comunque fossi in te, lascerei perdere.
    Queste bambinate mi stanno un pò sulle palle.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo 2 settimane che vi frequentavate spesso non misembra un delitto o un comportamento da coglione provarci.. ..poi se lei era ossessionata dalla paura di essere "usata" ed era scettica di te allora c'è dell'altro che non ci hai raccontato..
    Visto che lei ha cambiato atteggiamento non vedo che c'è stato di male a mandargli delle rose al lavoro.. ..almeno così sai di aver fatto qualcosa in più.. ..secondo me lei purtroppo non è veramente più interessata,poi quale meccanismo gli è scattato non lo so..

  9. #18
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 15/10/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei aveva dei pregiudizi su di me fin dall'inizio, io non avendo mai avuto storie serie in passato le amiche le dicevano che volevo solo scoparla, poi magari sarà anche x il fatto che i suoi genitori si sono separati o per brutte esperienze passate era molto scettica....

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trifasico Visualizza il messaggio
    Lei aveva dei pregiudizi su di me fin dall'inizio, io non avendo mai avuto storie serie in passato le amiche le dicevano che volevo solo scoparla, poi magari sarà anche x il fatto che i suoi genitori si sono separati o per brutte esperienze passate era molto scettica....


    Infatti tu sei stato abilissimo nel confermare questo suo pregiudizio e soprattutto molto furbo nel considerare le sue cattive esperienze passate.
    Adesso non saprei proprio cosa consigliarti, sono contenta per lei se adesso finalmente può frequentare una persona più rispettosa e meno irruenta (o più abile e furba).

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh.. con quelle che hanno pregiudizi è difficile comportarsi..
    a volte se uno ci prova diventi un maniaco.. ..se uno se ne sta buono buono facendo il bravo ragazzo innamorato senza alzare un dito pensano che c'è qualcosa che non va.. mmah..
    certo se per provarci intendi gli sei saltato addosso con la mani fra le gambe senza un minimo di tatto di dolcezza e stile allora hai fatto si la caxxata..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne: cerco il vostro consiglio!
    Da Neths34 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 13:49
  2. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 22:22
  3. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:32
  4. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:41
  5. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:27