Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
trifasico
Ciao a tutti...vorrei sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione io 23 lei 21!
Ho iniziato a uscire con una ragazza circa un me fa, lei mi interessava davvero tanto,mi piaceva molto e si comportava come volevo...avevamo iniziato a vederci ogni giorni sin da subito,diceva che le piacevo tantissimo e che voleva innamorarsi di me,dopo due settimane è venuta a casa mia e io ci ho provato da coglione....da quel momento le cose hanno iniziato un po' a cambiare.....non sembrava essersela presa più di tanto x quello al momento, finii pure per mandarle delle rose al lavoro e lei iniziò a trascurarmi sempre di più,a non cagarmi senza neppure rispondere ai messaggi scusandosi dicendo che stava passando un brutto periodo, fino a quando decidemmo di lasciar perdere di vedersi lei accusandomi di raccontare balle riguardo ai miei sentimenti e io dicendole ke mi trascurava.
Ci siamo visti due sabati di fila in un locale della nostra città e lei cercava di farsi notare da me con un'altro, stasera vedo che su facebook ha scritto che doveva andare al cinema pure con un'altro tipo....sta facendo di tutto x farmi ingelosire cosa devo fare?
indiferrenza totale o farle notare che mi da fastidio e che vorrei tornare a vedermi con lei?alla fine però tutto è andato all'aria x colpa sua, non dovrebbe essere lei a cercarmi?o forse davvero non le interesso più e me ne devo fare una ragione?:roll::roll::roll:
bhe se alla fine a li gli piacevi nn capisco xke adesso dovrebbe fare cosi...secondo me dovresti lasciarla perdere e se gli interessi veramente vedrai ke sarà lei a venire da te...non so cm mai ma a noi ragazze ci piacciono i ragazzi un po stronzi...cmq nn puttarti giu di morale e cerca di farla ingelosire anke te vedrai ke cederà...qst è un mio pensiero e un mio consglio....buona fortuna:)
-
A me sembra che lei ti stia facendo capire PALESEMENTE che non le interessi più.
-
Volta pagina, come sta facendo lei.
E che questa esperienza ti serva per il futuro, non è mai carino saltare addosso ad una ragazza, a maggior ragione dopo appena 2 settimane...
-
Quote:
Originariamente inviata da
trifasico
giustamente dopo due settimane che ci vedevamo ogni giorno fare l'amore non mi sembrava niente di grave, lei era però ossessionata dalla paura di essere usata x quello e io in effetti le ho solamente mandato le rose x dimostrarle che il mio interesse era sincero. Ora che non ci frequentiamo più non so più se devo fare l'indifferente e aspettare che torni lei o se devo continuare a dimostrarle il mio interesse visto che lei è stata sempre scettica nei miei confronti?non mi sta mettendo alla prova?
Non avevo letto sto pezzo.
Cioè, dopo sole 2 SETTIMANE per te è d'obbligo dover fare l'amore?
Che poi, amore..io direi più ke altro SESSO, perchè quello è.
A sto punto ti dico, mettiti del ghiaccio nelle mutande e cercatene un'altra che questa è scappata via a gambe levate!! (e ha fatto bene.)
-
Bè sapendo che lei aveva quel tipo di pregiudizi nei tuoi confronti, sei stato fin troppo diretto e neanche troppo furbo a dire il vero. Non c'è nulla di male si, ma data la situazione lei avrà frainteso. Non capisco se ora lei si comporta così per farti ingelosire, aprire gli occhi, volere qualche dimostrazione da parte tua o che, oppure se veramente non ha più alcun interesse nei tuoi confronti. Togliti il dubbio, chiedile di vedervi e mettete in chiaro la situazione. Se i tuoi sentimenti sono realmente sinceri faglielo capire. Poi dipende tutto da lei...