ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree3Mi piace

Un vostro consiglio!

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ziva Visualizza il messaggio
    Andare al locale e salutarlo solo per cortesia ed educazione. Poi fare come se non ci fosse.
    Io personalmente sono molto orgogliosa e se la mia dignità viene messa on discussione con insulti allora...tanti cari saluti...

    Ma ho una cosa da farti notare: va bene che ti diertivi e che c'era questa storia,ma se tu hai così timore di vederlo non è che ti stia prendendo per lui? Se era una storia basata sul sesso,chissenefrega se avete litigato e se è andato tutto a quel paese. Se a te preme così tanto la cosa non è che LUI pensi al sesso e tu invece ci stia mettendo del sentimento?
    Condivido alla lettera.
    Evidentemente è subentrato qualche sentimento da parte tua. Ma se non hai intenzione di continuare a passare del tempo con uno che ti tratta come una pezza da piedi, allora comincia a fare finta che non esista.
    Anzi, proprio come dice Ziva, vai in quel locale, salutalo e ignoralo.
    Ma come dice pure Randy, attenta a non cadere di nuovo fra le sue braccia - a meno che tu non lo voglia.

    A Ziva piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora ci sono andata.....quando cantava ho notato che spesso mi guardava -.-" non so forse pure lui non pensava di vedermi li, poi finito lo show lui e un altro tipo fanno a me e a due ragazze molto amiche di uno di loro se volevamo andare nel backstage a salutarli....Io di qualche mese fa non avrei aspettato altro e invece faccio vabbè ragazze io vado che è tardi e ME NE SONO ANDATA Non so appena uscita mi sono sentita soddisfatta...però poi ho pensato di aver sbagliato, credo che sia meglio cosi non pensate? comunque purtroppo io mi stavo innamorando di lui.....se la storia continuava avrei sofferto il triplo credo...speriamo che questa confusione mi passa, comunque lui non frequenta nessuna anzi è diventata pure con una panza!!!!!!!!!!!!!

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per me hai fatto la cosa giusta. Se come dici ti stavo innamorando e lui di certo non era l'amore che voleva da te, hai fatto meglio ad allontanarti. Io credo che se uno parla chiaramente e sinceramente, purtroppo bisogna agire così, bisogna lasciar perdere chi ci tratta male. Se invece ti diceva un altro tipo di cose, che anche lui provava dei sentimenti, potevi anche provarci, anzi ne avresti avuto tutto il diritto.

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che spettacolo, hai fatto benissimo!

  6. #15
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Per me hai fatto la cosa giusta. Se come dici ti stavo innamorando e lui di certo non era l'amore che voleva da te, hai fatto meglio ad allontanarti. Io credo che se uno parla chiaramente e sinceramente, purtroppo bisogna agire così, bisogna lasciar perdere chi ci tratta male. Se invece ti diceva un altro tipo di cose, che anche lui provava dei sentimenti, potevi anche provarci, anzi ne avresti avuto tutto il diritto.

    Esatto e poi comunque anche se era solo sesso avrei voluto piu rispetto....

  7. #16
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi questa sera mi è venuto da piangere quasi...su facebook come foto profilo ha messo lui con una ragazzina...che una sua cara amica commenta dicendo è la tua piccola? le voci che giravano erano vere, ha una figlia della mia età!!!!!! perchè al 100 per cento mica pubblica le foto delle sue tipe peggio se giovani....
    cioè lui è padre e usciva con una che poteva essere amica di sua figlia la portava in un bosco in auto e scopavamo! inoltre si incazza di brutto quando io non ero potuta uscire...vi giuro sono tristissima!!!! perchè so di aver doppiamente sbagliato e mi viene il vomito per un uomo cosi!

  8. #17
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Eh beh,controversie della vita che capitano.
    Dopo questa...è ora di girar pagina,non credi?

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se è lo stesso tipo di questo link sai già cosa ne penso.

  10. #19
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Devi scegliere tu, io se fossi una ragazza proseguirei con la mia vita lasciandolo andare...

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sentirti in colpa, se lui vuole andare a letto con ragazze dell'età della figlia son problemi suoi.
    Hai fatto bene a "lasciarlo appeso".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fa la stronzetta....vostro consiglio?
    Da trifasico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 16:49
  2. Donne: cerco il vostro consiglio!
    Da Neths34 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 13:49
  3. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:32
  4. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:41
  5. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:27