ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Problemino con un forum

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemino con un forum

    Buonasera.. presento subito il mio problema.. sono iscritto in un forum.. e questo forum conta più o meno un migliaio di iscritti sul territorio del mio comune.. Era molto seguito e la chat sempre piena fino a quando un utente appena iscritto ha aperto dei nuovi topic in aree diverse del forum piene di lunghi codici strani.. Facendo una ricerca su internet ho letto che il sito era stato craccato e che per risolvere i numerosi bug che si erano creati dall'apertura di quei topic bastava cancellarli.. Cosi ho consigliato all'amministratore (che come gli altri moderatori del forum non conosce un minimo di linguaggio) di cancellarli.. Alcuni bug si sono risolti ma ne restano molti altri.. Ad esempio la Flashchat non si apre più e nel forum non funzionano alcuni collegamenti.. Ora il sito sta perdendo di interesse e ormai i visitatori si limitano a una decina al giorno.. Se qualcuno può consigliarmi una soluzione valida gli farei una statua


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    posta il link
    e comunque se è un forum si appoggia a MySQL, quindi è sufficiente fare un backup del database del forum e riconfigurare la board
    probabilmente però non è così semplice la cosa... bisogna vedere di cosa si tratta (ovviamente le mie sono solo ipotesi)

Discussioni simili

  1. problemino
    Da nè...17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:26
  2. ..problemino
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 23:32
  3. problemino
    Da odi jasdj d jdaj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:19
  4. Problemino!
    Da Pippo88 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 19:40