ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

problemino

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemino

    allora...
    io sn fidanzata da 1 mese e mezzo cn un ragazzo ke amo e ke mi ama molto e abbiamo 1a storia a distanza...l'ho conosciuto in estate e c siamo messi insieme e adesso c parliamo in chat e forse mi verrà a trovare a natale... xò c'è 1 problema... ai miei sta sul cazzo l'idea ke io abbia 1a storia a distanza e nn ne vogliono proprio sapere xkè io in passato ho avuto 1a storia a distanza e dopo 11 mesi ho scoperto ke mi tradiva.. ogni 2 secondi mia mamma s'incazza e litiga cn me e dice ke se nn lo lascio toglie l'adsl e quindi così nn riuscirò a parlargli... ma io mi sn rotta d litigare tti i giorni poi il sentirmi "ricattata" da lei mi fa incazzare... e poi c'è anke quella rompipalle d mia sorella ke fa la spia e ogni volta ke riesco a convincere mia mamma ke cn lui ho chiuso lei glielo va a dire... un cosa veramente skifosa....
    nn so ke fare boh...



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non sono per le storie a distanza, ritengo che la possibilità di potersi vedere , parlarsi negli occhi, abbracciarsi, ridere insieme, baciarsi quando si vuole o quando se ne sente il bisogno sia troppo importante in una relazione.
    Inoltre è la quotidianità che mi fa scoprire com'è realmente l'altro e il potermi fare un'idea su come potrebbe essere la nostra storia tra 3, 6, 10 mesi, non solo perchè la vedo 5 giorni al mese o ogni due mesi, perchè in quel momento sarà sicuramente elevato all'ennesima potenza e sembrerà tutto bello...ma poi?


    Detto questo, capirai che non posso darti un consiglio in quanto sarei troppo di parte (e non dalla tua..)..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie cmq...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tua madre a parte, è comunque una cosa troppo difficile...un conto sarebbe vedersi tutti i week-end, ma così, vedendosi due volte all'anno mi pare impossibile, inutile portarla avati a parer mio.

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Tua madre a parte, è comunque una cosa troppo difficile...un conto sarebbe vedersi tutti i week-end, ma così, vedendosi due volte all'anno mi pare impossibile, inutile portarla avati a parer mio.

    concordo
    anke perchè c'è il riskio ke ti ritrovi di nuovo nella stessa situazione della prima storia a distanza ke hai avuto

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie nomade x il tuo consiglio....



    altri consigli raga!!!!!!!!!!!! help me

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le storie a distanza sn molto difficili da mantenere...
    se siete x davvero innamorati cm dici...dovete andare avanti e basta!

    io fossi stato in te me la sarei risparmiata di dirlo ai miei...ma cmq cerca di far capire a tua mamma ke a lui ci tieni veramente...nn litigarci,parla!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Tua madre a parte, è comunque una cosa troppo difficile...un conto sarebbe vedersi tutti i week-end, ma così, vedendosi due volte all'anno mi pare impossibile, inutile portarla avati a parer mio.
    già vero
    cmq se proprio vuoi continuare, non raccontare + nulla a tua sorella e a tua mamma, se non approva continuerà solo a romperti ogni giorno, anche se lei lo fa per il tuo bene ed ha solo ragione

  10. #9
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mah, c'è storia e storia a distanza. Alcune riescono perfettamente (con un pò di sacrificio, certo, ma quale storia seria ne è priva?), altre finiscono per le solite tiritere di tradimenti et similia.

    A parte che - senza offesa - ma dire dopo un mese che già vi amate molto, quando poi vi siete, da quello che ho capito, conosciuti quest'estate e perdipiù vi sentite solo in chat, mi sembra un pelino eccessivo. Ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose e c'è caso e caso, quindi non giudicherò questo.

    In parte tua madre ha ragione perchè penso voglia solo evitarti sofferenze che ti sono già capitate, ciononostante la vita è tua e le decisioni giuste o sbagliate che siano te le devi affrontare senza "rete di protezione", sotto. Quello che ti consiglio è provare a discuterne con calma con lei, dirle che in questa storia ci credi e che te ne assumi la totale responsabilità. Se continua a non voler vedere ragioni e ti stacca anche internet, ci sono altri mille modi per comunicare, quali il cellulare, una più antiquata via postale ma anche magari il web da casa di un'amica.

    Mi raccomando, però.
    Non conosco la tua età, ma penso che più di 17 anni tu non abbia. Nell'adolescenza molte storie possono sembrare eterne, gli uomini i primi e gli ultimi e le parole d'amore si crede che si sentiranno solamente dalla stessa persona per sempre. Non ti voglio disilludere, credi pure nella tua storia, ma vivitela senza farne l'orbita della tua vita. Goditi quelle belle emozioni fino in fondo, ma se prima o poi dovesse finire male, non farne un dramma. La vita è piena di nuove possibili brave persone con le quali stare.


  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non complicarti la vita...da come scrivi sembri giovane quindi se non è un vero amore lascia perdere. in caso contrario vai avanti e confidati solo cn le tue amiche così magari tua mamma e tua sorella non ti stressano più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino
    Da Fungo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:25
  2. problemino...
    Da ciccinabella nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:40
  3. ..problemino
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 23:32
  4. problemino..
    Da Samin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:40