Ciao a tutti!Forse rompo,....ma volevo kiedere a qualcuno,un consiglio.E' da quasi 4 anni che sto,con il mio boy,...però inizio a nn capirlo più.
e sempre nervoso,non vuole che lo chiamo spesso aal cell.,perchè si rompe a parlare.Se nn gli dico,se mi ama,...lui nn lo dice,e devo tirargli tutto dalla bocca.Ma nn c'èla faccio più,...vorrei che mi dicesse spesso,quanto mi ama,vorrei che mi abbracciasse di più,ke mi dicesse che gli manco,ma neanche l'ombra.Solo ora che è partito per andare a laavorare su,mi ha detto che gli manco,...cosa devo fare,per farlo svegliare,x fargli vedere che esisto,io lo amo,e nn voglio perderlo,...anche perchè su altri cose lui è diverso.Ma a volte,mi sembra di vedere un vecchio,che nn ha voglia amare più,xkè lo ha già fatto,altre volte.
Mi dice se gli chiedo,qualcosa,che sono delle cose che à già fatto,e nn vuole più ripeterle,...ma mi domando,che ci sta a fare con me?Gli ho detto che me ne trovo un'altro,mentre litigavamo,...e lui subito ha paura,e dice di no.Cosa devo fare?Come mi devo comportare?Nn mi faccio sentire,così lui mi cercaa?Aiutatemi!Voglio che cambia.Grazie!