ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Secondo voi come mi dovrei comportare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Secondo voi come mi dovrei comportare?

    Ok,ciao a tutti! Anche se sono nuovo di questo forum spero che riuscirete ad aiutarmi a risolvere qst mio grave problema...spero di non venire bannato se userò un linguaggio nno conforme a qst forum.
    Allora, ho 16 anni e un anno e mezzo fa ho cominciato la mia prima storia d'amore. Sono stato insieme ad una ragazza che veniva nella stessa scuola e nella stessa classe mia. Immagino i vostri commenti "Accidenti che sfiga, vederla tutti i giorni" oppure "Che sfigato che sei che hai trovato una che vedi sempre" ecc. Comunque io la penso del tutto diversamente: il fatto di poterla vedere costantemente era per me il raggiungimento del paradiso, il nirvana. Purtroppo un anno fa intorno al 2 o al 3 di agosto ami disse che era indecisa tra me e un altro ragazzo (questi lo avevamo incontrato in piscina e lui appena la vide le accarezò la guancia, sapendo bene che ero il suo ragazzo. Lei ci stava alle sue carezze e la cosa mi infastidì un bel po'). Io con un dolore incredibile le dissi: "Guarda, non ti preocupare, risolvi il problema che hai e sappi comunque che io ti aspetterò...Lasciamo perdere il fatto che un giorno mi chiamò dicendomi "Ti amo, voglio stare solo con te" e dieci minuti dopo mi disse che s'era sbagliata...e parlerò del nostro rapporto: Lei una persona molto sicura di sè e con un orgoglio inimmaginabile, io un tipo molto comprensivo che evita sempre di inca**arsi preferendo il dialogo agli insulti, (non sto mentendo sul mio carattere, dico quello che la gente mi dice)Fatto sta che qualche giorno dopo san Valentino io le chiedo:"Senti, ma non è che potresti essere un po' più dolce nei miei confronti? Quando stai con gli altri quasi non mi saluti come se ti pesassi e quando stiamo insieme da soli non fai altro che spremermi i brufoli e prendermi in giro..." al che lei risponde "Ma si può sapere che vuoi? Guarda che tu per me sei poco più che un amico (avevamo fatto da poco un anno di fidanzamento!)mica pretenderai che per me esisti solo tu..."Io me ne andai piangendo e in breve, perdonai questo suo menefreghismo....insomma arriviamo a quest'estate (benchè il periodo tra febbraio e agosto sia stato tutto un inferno per me...)e andammo al mare. Non sono un pervertito e cmq non credo di esserlo, cmq ogni volta che andavamo al mare, dopo aver fatto il bagno prendevamo gli asciugamani ci coprivamo e ci "toccavamo" un po' a turno...solo che quando toccava a me /sempre dopo di lei) il gesto non veniva quasi mai ricasmbiato, anche quando stavamo a casa soli...cmq, io faccio quella cosa a lei, passano alcuni minuti di distacco perchè lei voleva così e quando penso che toccasse a me (me l'aveva promesso che avrei goduto anch'io)mi fa: "Comunque non voglio stare più insieme a te perchè ho capito che ti voglio bene solo come amico...."MAZZATA! Comunque perdonai anche questo per colpa del mio carattere ingenuo che pensa che perdonando una persona si rende conto della grandezza di un altro ragazzo...arriviamo ad agosto...le dissi "Per un po' non ci vedremo che devo partire, in questo periodo fai come se non stessimo uinsieme e risolvi quel tuo problema (l'indecisione con sempre quel ragazzo) lei mi dice "Sì, non ti preoccupare, poi quando tornerai ti prometto che staremo meglio di prima..."9 agosto, messaggio:"Senti,ho capito che voglio restare sola, non è per federico credimi (l'altro ragazzo)...tvb Smack...E così niente fino a scuola....lei mi guarda e mi manda i baci io ricomincio a sorriderle e le faccio un discorso eccezionale dicendole che in fuituro se darà modo di farmi capire che si comporterà bene con me io potrò pensare a qualcosa....e così tutto bene....pensavo che lei fosse ancora interessata a me anche perchè tutti in classe vedevano questa cosa quando due ore fa ho scoperto dal mio migliore amico (fidanzato e dispiaciutissimo per sta cosa) che gli va dietro...in più mi ha anche detto (lei) che sapeva benissimo che io l'amavo ancora e che mi mandava i baci così, giusto perchè per lei non è successo niente....Chiedo scusa se vi ho un po' annoiato con tutto questo discorso e anche se sono stato un po' prolisso, anche se ho saltato molte sue malefatte e credetemi, me l'ha detto anche lei, io non le ho mai fatto niente di male! Cmq secondo voi cosa dovrei fare? Fuinalmente dopo mesi e mesi sono riuscito a mandarla a quel paese, ma voi cosa pensate dovrei fare? Io non vorrei rivolgerle più la parola, anche perchè continua dire che questo mio amico l'amava moltissimo e che se non fosse stato fidanzatio gli avrebbe mandato dei fiori....Secondo voi cosa dovrei fare cn questa persona? Grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    MAI l'uomo zerbino... "prendi una donna trattala male..."

    A parte queste frasi fatte, credo che x prima cosa in un rapporto ci voglia rispetto, cosa che lei per te non ha mai avuto.

    Consiglio saggio: lasciala perdere come ragazza e come amica, non ti merita. E visto che tu sei superiore ad un essere così orgoglioso e prepotente non trovare mai parole cattive per lei, solo brevi frasi di sopportazione e cortesia nei suoi confronti. Non è facile, ma te lo consiglio vivamente!

    Consiglio cattvo, rancoroso e vendicativo: rimettiti con lei, vai dall'altro tipo ke le piace e digli che se vuoi gliela presti xchè scopa bene e ti dispiace non condividere le gioie del sesso con un ragazzo simpatico come lui, intanto battigliela a qualche sua amica e fattela davanti al maggior numero di persone possibili.

    Good lucky guy!

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mandarla assolutamente a quel paese.. da quanto ho capito, questa ragazza t'ha usato se si farà viva non pensarci minimamenti di perdonarla ancora.. per i miei gusti già l'hai perdonata abbastanza...non ti merita...

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli...farò come mi avete detto (belissimo il consiglio cattivo!) e non le rivolgerò più la parola....Grazie mille per i complimenti! Ciao ciao

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 29/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehi, LastFly! io, conoscendo sia te che la "ragazza" (se così può essere definita quel concentrato di grezzaggine ), so che hai nettamente ragione tu e che lei spara cavolate a profusione! Lasciala perdere! è una s*****a e non ti merita davvero...
    DKNY, io appoggio pienamente il consiglio cattivo!!! e mi complimento per la perfidia! :smt038

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti, forse l'hai perdonata pure troppo... anche se come dici è meglio il dialogo ( e nn si tratta di uomo zerbino ), ma visto quello che ti ha fatto, è meglio se la lasci perdere.... dimenticala... evidentemente va cercando qualcuno la tratti allo stesso modo, la usi, la utilizzi... e poi ti faccio vedere che verrà da te....


    Ciauz

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  3. CM MI DEVO COMPORTARE???.....
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:48
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33