esiste il sesso senza amore....ma l'amore senza il sesso?
e secondo voi può esistere l'amore senza il sesso?
secondo me dopo un pò di tempo se è vero amore arriva anke il sesso...
esiste il sesso senza amore....ma l'amore senza il sesso?
e secondo voi può esistere l'amore senza il sesso?
secondo me dopo un pò di tempo se è vero amore arriva anke il sesso...
ti 6 risposta da sola...... alla fine ci deve essere....
esiste in tutti e due i casi
il sesso fa parte dell'amore, se manca a lungo andare non è completamente amore secondo me
oppure per scelta. uno puo' decidere di non farlo mai. poi, a che pro, e' un altro discorso. pero' non e' detto che non sia amore solo perche' manca il sesso.Originariamente inviata da katie83
Idem per quanto mi riguardaOriginariamente inviata da katie83
per me è un aspetto che in un rapporto d amore sincero nn deve mancare.. perlomeno fra giovani...ovviamente AMORE vuol dire anche tante altre cose!
se è una decisione presa da entrambi potrebbe anche essere,ma cmq il sesso è una cosa naturale due persone che si amano è inevitabie che lo vogliano provare, se non c'è questo desiderio a mio parere c'è qualcosa che non va, due persone che stanno insieme senza fare sesso (a lungo andare cmq non dico all'inzio) tolgono qualcosa al rapporto in se, perchè fare sesso è un altro modo per stare insieme per scoprirsi e per conoscersi, per volersi bene, per avere fiducia nell'altro, per imparare a dare e riceve e tanto altro...Originariamente inviata da t_student
ma per esemipio se il vostro fidanzato/a avesse dei problemi...ke ne so [spero tanto di no] ma ke abbia subito una violenza e da lì non volesse + fare sesso voi rispettereste la sua decisione?o pensereste ke non vi ama abbastanza da fidarsi?
non so come mi è venuto in mente questo esempio o.O
personalmente cercherei di farle cambiare idea ovviamente mostrandole appoggio, stima, amore...