Secondo me l'amore vive comodamente anche senza il sesso.
Esempio:
Facciamo finta che il vostro fidanzato/a subisce un grave incidente e rimane paralizzato, smettereste d'amarlo?
Secondo me l'amore vive comodamente anche senza il sesso.
Esempio:
Facciamo finta che il vostro fidanzato/a subisce un grave incidente e rimane paralizzato, smettereste d'amarlo?
Mha.. io invece credo che un amore di coppia senza sesso sia molto molto dura!!!
Capisco quello che dici RUM ma in quel caso l'amore si trasforma e non è più certamente "passione" che nell'amore da molto!
Diventa una sorta di amore "famigliare" o "fraterno" come c'è tra dei membri di una stessa famiglia!!
L'amore io lo vedo anche come passione, e la passione senza sesso è dura da avere!!
no, ma credo ke il rapporto ne risentirebbe.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non puoi amare una persona e non aver voglia di farci l amore insieme.. ci starei insieme cmq, ma credo ke starei molto male per il fatto di non poter più condividere con lui questi momenti.
Allora faccio un'altro esempio.Originariamente inviata da mark-o
Una coppia di novantenni non penso che faccia sesso tutti i giorni... o comunque che abbia quella passione di quando erano 20enni.
Questo per voi significa che non è amore?
E' amore si, stiamo parlando di gente che però il sesso l'ha fatto finchè ha potuto!!! Non è amore senza sesso!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Allora cambio risposta: ci può essere amore senza sesso ma non alla nostra età e in stati di salute!!!
(E adesso RUM tira fuori qualche altro esempio... ha ha)
ma è evidente ke nel topic si sta parlando di gente compresa tra i 15 e i 30, cioè bene o male gli utenti del forum, è inutile star lì a fare esempi estremi ke non servono a nienteOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da John Galliano
L'amore ha età?
Scusate ma oggi ho voglia di rompere
no, i soggetti che amano però ce l'hanno un età.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Può esistere allora tra i 15 e i 30 anni amore senza sesso???
Perchè tu pensi di vivere l'amore ugualmente ad un coetaneo?Originariamente inviata da John Galliano
Ognuno l'amore lo vive in base a come se lo sente, non in base all'età.