ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!

inizio cn il presentarmi...
    ciao a ttt, mi chiamo cristina, e sn decisamente nuova da queste parti..(cavoli...sembra di essere entrata a far parte degli alcolisti anonimi!! )
    ho un grosso problema...vi prego..AIUTATEMI!!
    allora..quest'estate il mio ex mi ha mollata, e io ci sn stata stra male, e il mio umore era a terra..così, dopo un paio di giorni, un mio amico (ke conosco da tutta la vita praticamente) mi ha iniziato a consolare, mi è stato vicino x 2 mesi, in senso...stavamo abbracciati, camminavamo mano x mano(è abbastanza patetico) stavamo sempre insieme ecc..
    con il suo aiuto sono riuscita a dimenticare il mio ex, ma mi sn innamorata di lui!!!
    tutti i miei amici mi domandavano se stavamo insieme, visto che eravamo sempre appiccicati...ma un giorno, durante una festa organizzata a casa mia, esco per prendere una boccata d'aria, e vedo lui con mia sorella che si baciavano!!!
    sono scappata in lacrime dal mio amico, che mi ha consolato, anche se non sapeva bene cosa fare...sono andata avanti per 2 mesi a piangere pensando a lui, mentre si frequentava con mia sorella...
    lei sa che sono innamorata, ma non la smette...lui quando poi ha scoperto che mi ero innamorata, mi è rimasto incredibilmente vicino, cercando di non farmi soffrire più di quanto non stessi già soffrendo...
    ade siamo migliori amici, ma lui continua a vedersi con mia sorella, e io non smetto di amarlo...cerco di accettare la situazione, ma è difficile..non so kome fare...COSA FACCIO????SONO DISPERATA!!!!RX VI PREGO

FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Predefinito

Dimenticarlo e la kosa migliore

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006

Predefinito

bè..nn puoi fare niente....magari se lo scopriva prima le cose sarebbero andate in modo diverso.....dici di essere innamorata e di stare male e sembra che tu nn condividi la scelta di tua sorella ..che nonostante "sappia" continua a stare con lui...ma ti sei ma chiesta se tua sorella è innamorata?????e se è sbagliato che lo lasciasse x te????e poi..anche se si lasciano...nn credi che lui forse starebbe male????cos'è poi lo vuoi consolare x farlo avvicinare a te?????.Credo solo che devi lasciar andare le cose così come sono e se vuoi un consiglio..nn farti + consolare da lui..trattalo da amico e basta.

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006

Predefinito

Ho avuto una storia molto simile alla tua, ma andata diversamente.
    Stavo con un ragazzo da un anno e mezzo. Da febbraio in poi, però la storia si è rovinata parecchio e ho sofferto molto anche per problemi di famiglia. Il mio raga non mi stava vicino, azni usciva altri problemi, anche inutili, e ricordo di aver pianto tutti i giorni per un mese o più.
    Poi c'era il mio amico, o almeno l'amicizia è nata in quei giorni. Il mio amico mi è stato accanto, mi ha fatto sorridere fra le lacrime, ha fatto ciò che il mio raga non riusciva a fare. Alla fine ho chiuso con il mio ragazzo e mi è rimasto l'amico.
    L'ultima cosa che volevo è innamorarmi di lui, anche perchè è quasi tre anni più piccolo di me. Ma al cuore non si comanda e durante le due settimane di vacanza lontano da lui ho capito quando mi mancasse e quando fosse importante per me. Così il giorno stesso del mio ritorno gli ho chiesto di metterci insieme e lui ha accettato.

Come vedi sono stata sincera con lui confessandogli subito i miei sentimenti, senza aspettare che lui si cercasse una ragazza. E stiamo insieme da tre mesi.

Volevo dirti che stai soffrendo per un motivo stupido. Forse tua sorella è davvero innamorata di lui, la cosa migliore è chiedere a entrambi come stanno le cose. Dovresti cercare la tua strada, essere forte e saper lasciar perdere quando neccessario.
    Hai sbagliato ad aspettare, tutto qui.
    Sbagliando s'impara. Non si deve aspettare nulla quando nel mezzo c'è l'amore!!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

avete ragione..non do torto a nessuno, ma sapete...l'unica cosa che davvero odio, è il fatto ke mia sorella lo tratta veramente malissimo....
    so ke se lui ci sta insieme è xk gli va bn kosì, ma a me disp fx, xk ttt le volte ke lei lo insulta o altro, lui rimane kn l'aria da cane bastonato
    poi kmq, so ke devo dimenticarlo, ma il problema è ke lo vedo sempre...
    oltrettt nn penso ke lui molli mia sorella x venire kn me, anke xk se no si sarebbe messo kn me da subito..(anke se lui è molto timido)xò volevo sapere se posso rimanergli migliore amica, o se è meglio allontanarmi anke cm amica...rx

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito Re: GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!

Quote Originariamente inviata da for the president!
    inizio cn il presentarmi...
    ciao a ttt, mi chiamo cristina, e sn decisamente nuova da queste parti..(cavoli...sembra di essere entrata a far parte degli alcolisti anonimi!! )
    ho un grosso problema...vi prego..AIUTATEMI!!
    allora..quest'estate il mio ex mi ha mollata, e io ci sn stata stra male, e il mio umore era a terra..così, dopo un paio di giorni, un mio amico (ke conosco da tutta la vita praticamente) mi ha iniziato a consolare, mi è stato vicino x 2 mesi, in senso...stavamo abbracciati, camminavamo mano x mano(è abbastanza patetico) stavamo sempre insieme ecc..
    con il suo aiuto sono riuscita a dimenticare il mio ex, ma mi sn innamorata di lui!!!
    tutti i miei amici mi domandavano se stavamo insieme, visto che eravamo sempre appiccicati...ma un giorno, durante una festa organizzata a casa mia, esco per prendere una boccata d'aria, e vedo lui con mia sorella che si baciavano!!!
    sono scappata in lacrime dal mio amico, che mi ha consolato, anche se non sapeva bene cosa fare...sono andata avanti per 2 mesi a piangere pensando a lui, mentre si frequentava con mia sorella...
    lei sa che sono innamorata, ma non la smette...lui quando poi ha scoperto che mi ero innamorata, mi è rimasto incredibilmente vicino, cercando di non farmi soffrire più di quanto non stessi già soffrendo...
    ade siamo migliori amici, ma lui continua a vedersi con mia sorella, e io non smetto di amarlo...cerco di accettare la situazione, ma è difficile..non so kome fare...COSA FACCIO????SONO DISPERATA!!!!RX VI PREGO
    forse tua sorella è + bella di te

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006

Predefinito

essergli amica o no dipende esclusivamente da te e da quanto riesci a sopportare la sua relazione con tua sorella.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

al cuore nn si comanda...mi dispiace se c soffri ma nn si può negare a se stessi cio' ke si prova per qlc1...è così

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006

Predefinito

Ma toglimi una curiosità, lui sa che tu lo ami?

Matricola FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

si..lo sa...proprio x questo x un periodo il nostro rapporto si era un pò raffreddato..poi xò è tornato tt a posto!!!!ade è dolce km prima, xò nn so se finge x nn farmi star male, o se invece lo fa xk mi sente vicina km amica!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima