Originariamente inviata da
for the president!
inizio cn il presentarmi...
ciao a ttt, mi chiamo cristina, e sn decisamente nuova da queste parti..(cavoli...sembra di essere entrata a far parte degli alcolisti anonimi!!
)
ho un grosso problema...vi prego..AIUTATEMI!!
allora..quest'estate il mio ex mi ha mollata, e io ci sn stata stra male, e il mio umore era a terra..così, dopo un paio di giorni, un mio amico (ke conosco da tutta la vita praticamente) mi ha iniziato a consolare, mi è stato vicino x 2 mesi, in senso...stavamo abbracciati, camminavamo mano x mano(è abbastanza patetico) stavamo sempre insieme ecc..
con il suo aiuto sono riuscita a dimenticare il mio ex, ma mi sn innamorata di lui!!!
tutti i miei amici mi domandavano se stavamo insieme, visto che eravamo sempre appiccicati...ma un giorno, durante una festa organizzata a casa mia, esco per prendere una boccata d'aria, e vedo lui con mia sorella che si baciavano!!!
sono scappata in lacrime dal mio amico, che mi ha consolato, anche se non sapeva bene cosa fare...sono andata avanti per 2 mesi a piangere pensando a lui, mentre si frequentava con mia sorella...
lei sa che sono innamorata, ma non la smette...lui quando poi ha scoperto che mi ero innamorata, mi è rimasto incredibilmente vicino, cercando di non farmi soffrire più di quanto non stessi già soffrendo...
ade siamo migliori amici, ma lui continua a vedersi con mia sorella, e io non smetto di amarlo...cerco di accettare la situazione, ma è difficile..non so kome fare...COSA FACCIO????SONO DISPERATA!!!!RX VI PREGO