ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Forse non vuole rovinare l'amicizia e, come dici tu, per non farti soffrire. Specialmente se sta con tua sorella.

Per il fatto che tua sorella lo tratta male, mettiti da parte. Lui ha fatto la sua scelta, tu potresti dare qualche consiglio, ma non essere invadente. Se stanno male insieme prima o poi la storia finirà. Cercati la tua strada, perchè mi sa che a lui piaceva tua sorella da parecchio tempo.

Cerca di essere forte e una persona migliore. Dimostra anche a lui che sai cavartela anche da sola!! E poi se fra di loro non dovesse funzionare potresti anche perdere l'amicizia, o magari il contrario!

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2006

Predefinito

farò kosì..ma il punto è ke lui nn mi lascia...ttt i giorni mi manda una mail ci sentiamo su msn...lui mi vede km una sorella...questo mi va bn, ma come faccio a dimenticarlo se vuole sempre risolvere ogni mio problema??rx

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006

Predefinito

Ahi!
    sai il mio ex, quando ci siamo lasciati, si faceva sentire sempre e veniva ancora a casa mia. Poi lui stesso mi ha detto cha avrebbe preferito smettere di sentirci per il tuo stesso motivo. Io ho accettato solo per rispetto e naturalmente perchè non avevo altra scelta. Ora, dopo alcuni mesi, ha deciso di riprendere la parola con me.

Fai anche tu così, pur soffrendoci, digli che hai bisogno di allontanarti da lui. Dovrebbe capire se conosce i tuoi sentimenti.
    Fallo anche se lo vedi spesso perchè anche io e il mio ex ci vediamo tutti i giorni visto che abbiamo le classi una accanto all'altra.
    ok?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Senti, sarà che io e mia sorella siamo proprio migliori amiche,
    ma se avessimo una fiamma in comune nessuno delle due muoverebbe un solo passo..
    Quoto Miciatigre.. allontanati per un pò da lui e nn isolarti in casa..
    Mi spiace tanto..
    ciau, fatti forza!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

avere cm nemica tua sorella nn è una buona cosa! ma sn fidanzati o si frequentano? xkè nn l'ho capito bene... cmq se si frequentano.. nn è detta l'ultima parola, xò capisco anke ke la situazione è un pò.. messa male, pensa anke a tua sorella e a lui nn sai se il loro sentimento è vero.. se è così nn distruggerlo..si và avanti..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12