ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

GROSSO problema in chat!!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito GROSSO problema in chat!!!!

    Dio..... non so da dove iniziare........ forse è meglio che non ci giro in tondo.... mi sono innamorato di una persona mentre ci chattavo!!!!! lei neanche si immagina che provo una cosa del genere nei suoi confronti......



    Ma secondo voi è possibile una cosa del genere?? Non so proprio cosa fare..... abitiamo in regioni distanti, lei è anche fidanzata e non ho per niente il coraggio di dirglielo!!! lei in certe cose è così diversa da me...... è attiva, gli piace tutt' altro tipo di musica e poi è cosi..... perfetta secondo me!!!!!! non riesco a togliermela dalla testa.... ogni volta che mi collego sono al settimo cielo....... ma non posso dirgli una cosa del genere..... dio..... ke devo fare?!?!?!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai attento!quello che provi potrebbe non essere amore!in chat ci si "innamora" facilmente proprio perchè hai davanti una persona di cui conosci solo il modo di pensare, che è molto importante, certo, ma che non è tutto...quando conosci di persona qualcuno che ti aveva fatto "innamorare" prima in chat, la maggiorparte delle volte smette di piacerti! (non intendo dire che non ti piace fisicamente... sia chiaro)...poi, voi siete di due regioni diverse e tu hai 15 anni...dimmi:come farai a vederla? per non parlare che lei è pure fidanzata...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    stai attento!quello che provi potrebbe non essere amore!in chat ci si "innamora" facilmente proprio perchè hai davanti una persona di cui conosci solo il modo di pensare, che è molto importante, certo, ma che non è tutto...quando conosci di persona qualcuno che ti aveva fatto "innamorare" prima in chat, la maggiorparte delle volte smette di piacerti! (non intendo dire che non ti piace fisicamente... sia chiaro)...poi, voi siete di due regioni diverse e tu hai 15 anni...dimmi:come farai a vederla? per non parlare che lei è pure fidanzata...

    Gia lo so..... ho conosciuto molte ragazze in chat..... ma con lei è tutto diverso...... non so cosè...... non riesco a smettere di pensare a lei....... ogni momento.....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92


    Gia lo so..... ho conosciuto molte ragazze in chat..... ma con lei è tutto diverso...... non so cosè...... non riesco a smettere di pensare a lei....... ogni momento.....
    si vede che nonostante le vostre differenze musicali o altro la pensate alla stessa maniera o comunque riuscite a capirvi perfettamente... ...mmm...non so che dirti...guarda, per me finisce di piacerti prima di quanto pensi...speriamo...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    è successo anche a me..nel senso che io ero dall'altra parte e il tipo m ha detto di essersi innamorato di me...non so quanto vi sentite, cosa vi dite ecc ecc, ma ti dico che nel mio caso l'effetto è stato che non ho più voluto sentirne parlare perchè se devo essere sincera l'amore in chat mi sembra una cavolata (mio punto di vista) e io non me la sentirei mai di dire t amo ad una persona che non ho mai nemmeno visto, incontrato, toccato...
    cmq il mio consiglio è nn dirle niente e fattela passare

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Una sola cosa ti dico.
    Lascia perdere.
    Esperienza provata una volta.
    Ed è finita male.

    Per esserti davvero innamorato, prima dovresti incontrarla.
    Non ci si innamora così, credimi.

    Può piacerti, piacerti tanto, ma non è amore.
    Se ci tieni, valla a trovare.
    Ma hai detto che è anche fidanzata, quindi, io ti consiglierei di lascia stare,
    di uscire e guardarti intorno.

    Su dai

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se gli dici cosa provi è molto probabile che lei fugga per paura...quindi continua a sentirti al settimo cielo quando chatti con lei senza dirglielo.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    devi valutare la situazione.
    se hai possibilità di vederla (non so, magari hai qualke parente nella sua zona) bè, magari le puoi kiederle di incontrarvi...così, cm amici...così magari la conosci e guardi un po' "che effetto" ti fa.
    altrimenti l'unica è rimanerci amico e sentirla per chat...anche perchè, se è fidanzata.....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    chi cazzo ha inventato la chat!!??!! vedi ti rovina sl la vita!

  11. #10
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente non e' amore cio' che provi, probabilmente ti fa impazzire di piacere parlare con lei e ogni volta che ti colleghi non vedi l'ora di chattare solo per essere in contatto e in qualche modo sapere che in quel momento siete solo voi due......
    Capisco che e' bellissimo sapere che puoi dirle tutto solo scrivendo ma la realta' e' un'altra, lei e' fidanzata, la conosci solo per chat e non di persona, e cmq siete lontani.
    Ti consiglio di rimanere in contatto con lei se ne hai bisogno ma autoconvinciti che e' solo un'amicizia bellissima........io ne so' qualcosa in merito e sai e' meglio averla come amica che non averla affatto, poi il tempo e i fatti faranno il loro corso.....
    Buona Fortuna!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho un problema grosso..
    Da kikkathebest2006 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:49
  2. Problema chat
    Da Lexus23 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 23:03
  3. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. Problema chat
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 2:53