ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

GROSSO problema in chat!!!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so che dirti.. esperienza provata già una volta...
    posso dirti che ne ero totalmente assuefatta... eravamo della stessa città..
    quando ci siamo incontrati ci conoscevamo da così tanto tempo che è stato come rivedere un amico di vecchia data... perché molti miei amici consocevano lui e ne sentivo parlare.. e molti suoi amici conoscevano me...

    dopo esserci visti moltissime volte ormai, siamo ancora legati in maniera morbosa... nonostante siamo entrambi fidanzati, e lui fisicamente non mi piace nemmeno...



    la cosa è durata 3 anni... siamo molto, molto amici... è stata una bella esperienza... ci vogliamo bene.. siamo confidenti.. ma è difficile far sbocciare un VERO amore...

    in chat è tutto molto diverso..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Non so che dirti.. esperienza provata già una volta...
    posso dirti che ne ero totalmente assuefatta... eravamo della stessa città..
    quando ci siamo incontrati ci conoscevamo da così tanto tempo che è stato come rivedere un amico di vecchia data... perché molti miei amici consocevano lui e ne sentivo parlare.. e molti suoi amici conoscevano me...

    dopo esserci visti moltissime volte ormai, siamo ancora legati in maniera morbosa... nonostante siamo entrambi fidanzati, e lui fisicamente non mi piace nemmeno...

    la cosa è durata 3 anni... siamo molto, molto amici... è stata una bella esperienza... ci vogliamo bene.. siamo confidenti.. ma è difficile far sbocciare un VERO amore...

    in chat è tutto molto diverso..

    Lo spero tanto...... ti giuro..... non sai quanto

  4. #23
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Cattivik_
    Se gli dici cosa provi è molto probabile che lei fugga per paura...quindi continua a sentirti al settimo cielo quando chatti con lei senza dirglielo.
    quoto pienamente, solo che secondo me non scapperebbe per paura... ma sl xk nn è possibile amare una persona che senti solo in chat e non hai mai visto... anke io scapperei, ma non per paura...

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fino a poko tempo fa ero convinta ke l'amore in chat fosse davvero una gorssa cavolata..poi mi sn trovata nella situazione di nn riuscire a vivere se nn sentivo un ragazzo conosciuto in chat...mi piaci davvero troppo...ero pazza di lui,...lo vedevo sempre in web cam e ci kiamavamo ogni gg.Da lì cominciai a pensare ke forse quel sentimento nn era un semplice affetto,però alla fine nn pensavo fosse vero amore..avevo dei grossi dubbi,ma allo stesso tempo nn riuscivo a spiegarmi il fatto ke ad ogni nostra litigata piangevo cm una bambina.Poi xfortuna l'ho incontrato e da quel giorno ho capito ke lo amavo veramente.Ormai era entrato nella mia vita,lo conosceva xfino la mia famiglia.Siamo stati insieme 5 mesi e poi l'ci siamo lasciati a causa della enorme lontananza:lui in puglia, io in emilia romagna...
    cmq a parte qst...volevo dirti ke forse qll ke provi nn è proprio amore..capirai di essere innamorato qnd potrai accarezzarla baciarla,sfiorarle il viso..
    però...se nn sbaglio hai detto ke è fidanzata..quindi... mejo lasciar perdere... poi se si lascerà col suo boy..fatti avanti e valla a trovare baci

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non credo ci si possa "innamorare" in chat...poichè l'amore è incomprensibile già nella vita reale...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio....... oggi stavo chattando con lei...... è da una settimana che si è lasciata con il suo ragazzo......... mi ha detto che lo ha lasciato perchè crede di essersi innamorata anche lei......... io quando ho letto quelle parole e ripensando alla nostra distanza......... mi sono sentito come una scorreggia con la diarrea in piena estate.......... capite che intendo?? no seriamente.......... non so che fare.......... ho 15 anni e non posso andare all'altro lato della nazione........... sono disperato............

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma nella chat di fdt???

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theris
    ma nella chat di fdt???
    Si, ma adesso ci parlo su msn..........

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    stai attento!quello che provi potrebbe non essere amore!in chat ci si "innamora" facilmente proprio perchè hai davanti una persona di cui conosci solo il modo di pensare, che è molto importante, certo, ma che non è tutto...quando conosci di persona qualcuno che ti aveva fatto "innamorare" prima in chat, la maggiorparte delle volte smette di piacerti! (non intendo dire che non ti piace fisicamente... sia chiaro)...poi, voi siete di due regioni diverse e tu hai 15 anni...dimmi:come farai a vederla? per non parlare che lei è pure fidanzata...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho un problema grosso..
    Da kikkathebest2006 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:49
  2. Problema chat
    Da Lexus23 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 23:03
  3. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. Problema chat
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 2:53