ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

UN CONSIGLIO.....!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito UN CONSIGLIO.....!

    Ciao ragazzi... ieri mi sono trovata di fronte ad una situazione "strana"... quella che comunemente viene chiamata "colpo di fulmine" ... ma non avrei mai creduto che esistesse davvero! In biblioteca, lui bellissimo, esattamente il mio tipo! Di lui non so nulla.. so solo che da ieri, dopo averlo incontrato per la prima volta, la mia vita è sconvolta . Non penso più al mio ex... incredibile! Cmq sono molto timida , solitamente sono i ragazzi ad avvicinarsi a me.. quindi nn mi sono neanche mai posta il problema. Ci sono 2 ragazze che gli stanno appiccicate.. e non so se una delle due magari è la ragazza, e di certo non ho intenzione di mettermi in mezzo, lì ci metterei immediatamente una pietra sopra ... quindi mi trovo in una situazione davvero poco piacevole.. perchè non ci sto capendo niente !!! Che faccio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    informati tramite altri per sapere se è libero o no, prima di tutto

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come dice puff fai in modo di conoscere lui e la sua compagnia cosi saprai se ha o non ha una ragazza e in + i suoi interessi in modo da poterli usare per iniziare una conversazione "casuale"

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ti parlo da fatalista quale sono...così come è avvenuto il colpo di fulmine, aspetta che si presenti l'occasione giusta per conoscerlo...non chiedere informazioni, le voci girano + veloci di quanto tu possa immaginare...se il destino vuole ti darà l'occasione per conoscerlo, ma devi essere brava e scaltra tu ad approfittarne!

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    informati tramite altri per sapere se è libero o no, prima di tutto
    Esatto. E se lo fosse, avvicinatici magari anche solo per chiedere un'informazione su un libro (magari proprio quello che sta leggendo ) e poi prova a vedere se da questo ci son le basi per una piccola conversazione. Ricorda, anche se sei timida non devi esserne terrorizzata: è una persona come te, cerca di essere te stessa prima di tutto. E per questo primo "approccio", fatti coraggio convincendoti del fatto che vai lì solo per un'informazione, vedrai che se cominci a crederci almeno un pò ti sembrerà più naturale parlargli.

    Che tu non abbia mai avvicinato per prima un ragazzo non c'entra, c'è sempre una prima volta, per tutti.




    Poi va beh, se invece scopri che è fidanzato, pace...

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

    Esatto. E se lo fosse, avvicinatici magari anche solo per chiedere un'informazione su un libro (magari proprio quello che sta leggendo ) e poi prova a vedere se da questo ci son le basi per una piccola conversazione. Ricorda, anche se sei timida non devi esserne terrorizzata: è una persona come te, cerca di essere te stessa prima di tutto. E per questo primo "approccio", fatti coraggio convincendoti del fatto che vai lì solo per un'informazione, vedrai che se cominci a crederci almeno un pò ti sembrerà più naturale parlargli.

    Che tu non abbia mai avvicinato per prima un ragazzo non c'entra, c'è sempre una prima volta, per tutti.




    Poi va beh, se invece scopri che è fidanzato, pace...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    informati tramite altri per sapere se è libero o no, prima di tutto
    assolutamente

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco.... l'ho conosciuto! Ma nel peggiore dei modi credo.... perchè ha capito tutto! Le mie amiche sono andate a conoscerlo... e me l'hanno presentato... Non ha la ragazza!! Poi si è anche avvicinato una volta ma ero così timida che non sono riuscita a dire nulla... ma come farò???

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    tranquilla..
    e alla prossima occasione parlaci!!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    tranquilla..
    e alla prossima occasione parlaci!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53