ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Come mi devo comportare?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kironea
    No all'inizio della nostra storia era il più dolce dei ragazzi,..mi mandava mess.era letteralmente incollato a me.Dopodichè dop un paio di mesi,(x un'altra)mi ha lasciato,siamo ritornati di nuovo insime,(xkè gli ho dato l'ultimatum,se no mi perdeva).lui è tornato con me..ma nn era più lo stesso.
    ..cioe quindi lui era buono all'inizio poi t ha mollato si e messo cn l'altra poi si è rimesso cn te...e sn tipo 4anni ke state così? ..cioe è da 4anni ke lui è poco affettuoso?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma se dp 2 mesi ke eravate insieme ti ha lasciata e qnd siete ritornati insieme era gia freddo,o ora voi state insieme da 5 anni sn + di 4 anni ke ti tratta in modo freddo???allora 6 scema(snz offesa)tu ke sl ora ti rendi conto ke meriti di + e vuoi + affetto!!forse lui è convinto ke a te poke attenzioni vadano bn visto ke prima di ora nn hai mai detto nnt!nn trovi!!

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    capitano qsti periodi, specialmente qnd si sta insieme da tempo...dai ttt per scontato e ti sembra tutto uguale...però se ti accorgi ke sta per finire impazzisci! ci stai ancora è tutto salvabile...parlaci...se deve andare bene andrà bene ^^

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    capitano qsti periodi, specialmente qnd si sta insieme da tempo...dai ttt per scontato e ti sembra tutto uguale...però se ti accorgi ke sta per finire impazzisci! ci stai ancora è tutto salvabile...parlaci...se deve andare bene andrà bene ^^

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha un'altra

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    forse lui da il vostro rapporto x socntato,quindi è convinto ke tu nn hai grande bisogno di sentirti amata xke convinto ke gia ne sei consapevole....tu fagli capire ke anke se lo sai hai bisogno di sentirtelo dire e di esserlo dimostrato buona fortuna baci

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si pinky lady,è cosi!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kironea
    Si pinky lady,è cosi!
    ..allora io l'avrei lasciato perdere gia da tempo...1 ke nn mi caga ke nnmi dimostra il suo amore mentre io lo faccio nn è degno d stare cn me..!! ..e qst dovresti pensarlo anke te xke nn puo trattarti cm pare a lui..se 1 fa così allora nn t ama...io nn sn 1persona ke ogni volta ke vede il suo ragazzo gli corre incontro e gli fa le feste cm 1cagnolino quindi nn lo pretendo neanke da lui xo 1minimo d affetto bisogna dimostrarlo se no ke amore è?! ..secondo me è rimasto fissato cn l'altra (quella x cui t ha lasciato) e in + io nn mi sarei rimessa cn 1 ke mi lascia x 1altro...xo la vita è la tua e se 6 masokista allora tienilo pure così ma secondo me t stai facendo rovinare la vita e l'orgoglio..!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    graazie pinky lady,sicuramente hai ragione.Ma nn capisco xkè sono,cosi.Vorrei farlo soffrire,come lui a me,...ma nn voglio lasciarlo.Ke faccio.Sono disperatissima.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kironea
    graazie pinky lady,sicuramente hai ragione.Ma nn capisco xkè sono,cosi.Vorrei farlo soffrire,come lui a me,...ma nn voglio lasciarlo.Ke faccio.Sono disperatissima.
    ti prego vendicativa verso la persona che ami???
    una mia amica aveva lo stesso tuo problema. cioè lei la classica romanticona che ha bisogno di sorprese,di affetto,di novità e di conferme;lui dolce all inizio e poi cn il tempo, nonostante la amasse ancora tanto, dava tutto per scontato, cioè non ci pensava proprio. lei gli ha detto che così non voleva andare avanti, che o si impegnava per portare avanti la storia sennò poteva anche finire. lui ha capito che la stava perdendo e si è svegliato e ora sn due piccioncini innamorati.
    prova così e vedi che fa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 18:18
  2. Secondo voi come mi dovrei comportare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 22:48
  3. CM MI DEVO COMPORTARE???.....
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 19:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:33