..cioe quindi lui era buono all'inizio poi t ha mollato si e messo cn l'altra poi si è rimesso cn te...e sn tipo 4anni ke state così? ..cioe è da 4anni ke lui è poco affettuoso?Originariamente inviata da kironea
..cioe quindi lui era buono all'inizio poi t ha mollato si e messo cn l'altra poi si è rimesso cn te...e sn tipo 4anni ke state così? ..cioe è da 4anni ke lui è poco affettuoso?Originariamente inviata da kironea
scusa ma se dp 2 mesi ke eravate insieme ti ha lasciata e qnd siete ritornati insieme era gia freddo,o ora voi state insieme da 5 anni sn + di 4 anni ke ti tratta in modo freddo???allora 6 scema(snz offesa)tu ke sl ora ti rendi conto ke meriti di + e vuoi + affetto!!forse lui è convinto ke a te poke attenzioni vadano bn visto ke prima di ora nn hai mai detto nnt!nn trovi!!
capitano qsti periodi, specialmente qnd si sta insieme da tempo...dai ttt per scontato e ti sembra tutto uguale...però se ti accorgi ke sta per finire impazzisci! ci stai ancora è tutto salvabile...parlaci...se deve andare bene andrà bene ^^
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Ha un'altra
Originariamente inviata da pikkola innamorata
Si pinky lady,è cosi!
..allora io l'avrei lasciato perdere gia da tempo...1 ke nn mi caga ke nnmi dimostra il suo amore mentre io lo faccio nn è degno d stare cn me..!! ..e qst dovresti pensarlo anke te xke nn puo trattarti cm pare a lui..se 1 fa così allora nn t ama...io nn sn 1persona ke ogni volta ke vede il suo ragazzo gli corre incontro e gli fa le feste cm 1cagnolino quindi nn lo pretendo neanke da lui xo 1minimo d affetto bisogna dimostrarlo se no ke amore è?! ..secondo me è rimasto fissato cn l'altra (quella x cui t ha lasciato) e in + io nn mi sarei rimessa cn 1 ke mi lascia x 1altro...xo la vita è la tua e se 6 masokista allora tienilo pure così ma secondo me t stai facendo rovinare la vita e l'orgoglio..!!Originariamente inviata da kironea
graazie pinky lady,sicuramente hai ragione.Ma nn capisco xkè sono,cosi.Vorrei farlo soffrire,come lui a me,...ma nn voglio lasciarlo.Ke faccio.Sono disperatissima.
ti prego vendicativa verso la persona che ami???Originariamente inviata da kironea
una mia amica aveva lo stesso tuo problema. cioè lei la classica romanticona che ha bisogno di sorprese,di affetto,di novità e di conferme;lui dolce all inizio e poi cn il tempo, nonostante la amasse ancora tanto, dava tutto per scontato, cioè non ci pensava proprio. lei gli ha detto che così non voleva andare avanti, che o si impegnava per portare avanti la storia sennò poteva anche finire. lui ha capito che la stava perdendo e si è svegliato e ora sn due piccioncini innamorati.
prova così e vedi che fa?