ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

problemino

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Tua madre a parte, è comunque una cosa troppo difficile...un conto sarebbe vedersi tutti i week-end, ma così, vedendosi due volte all'anno mi pare impossibile, inutile portarla avati a parer mio.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Mah, c'è storia e storia a distanza. Alcune riescono perfettamente (con un pò di sacrificio, certo, ma quale storia seria ne è priva?), altre finiscono per le solite tiritere di tradimenti et similia.

A parte che - senza offesa - ma dire dopo un mese che già vi amate molto, quando poi vi siete, da quello che ho capito, conosciuti quest'estate e perdipiù vi sentite solo in chat, mi sembra un pelino eccessivo. Ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose e c'è caso e caso, quindi non giudicherò questo.

In parte tua madre ha ragione perchè penso voglia solo evitarti sofferenze che ti sono già capitate, ciononostante la vita è tua e le decisioni giuste o sbagliate che siano te le devi affrontare senza "rete di protezione", sotto. Quello che ti consiglio è provare a discuterne con calma con lei, dirle che in questa storia ci credi e che te ne assumi la totale responsabilità. Se continua a non voler vedere ragioni e ti stacca anche internet, ci sono altri mille modi per comunicare, quali il cellulare, una più antiquata via postale ma anche magari il web da casa di un'amica.

Mi raccomando, però.
    Non conosco la tua età, ma penso che più di 17 anni tu non abbia. Nell'adolescenza molte storie possono sembrare eterne, gli uomini i primi e gli ultimi e le parole d'amore si crede che si sentiranno solamente dalla stessa persona per sempre. Non ti voglio disilludere, credi pure nella tua storia, ma vivitela senza farne l'orbita della tua vita. Goditi quelle belle emozioni fino in fondo, ma se prima o poi dovesse finire male, non farne un dramma. La vita è piena di nuove possibili brave persone con le quali stare.

si io ho 17 anni.. hai azzeccato

io vado avanti.. poi si vedrà...

grazie per i vostri consigli raga... grazie mille

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    le storie a distanza sn molto difficili da mantenere...
    se siete x davvero innamorati cm dici...dovete andare avanti e basta!

io fossi stato in te me la sarei risparmiata di dirlo ai miei...ma cmq cerca di far capire a tua mamma ke a lui ci tieni veramente...nn litigarci,parla!

nn gliel'ho detto... mi ha sentito mentre gli parlavo al cell... e ha capito ke nn era 1a semplice kiamata d un amico

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

bè, sono d'accordo con the mente..

comunque sia, se tu sei convinta di portare avanti questa cosa, fai pure..ma comunque non ci credere troppo, xke non sai cosa realmente fa lui, quindi, chissà...e non ti ''chiudere a guscio'' davanti a nuove possibilità..xke comunque sei giovane, e non penso che queste storie possano andare poi tanto avanti..questo ovviamente è il mio punto di vista, poi non so..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12