Salve a tutti . Sono fidanzato da circa 2mesi e mezzo con una ragazza più grande di me di 6 anni , ha convissuto per 8 anni con il suo ex , poi lui l'ha tradita e l'ha lasciato.
Ci siamo conosciuti per caso , al nostro primo incontro ci siamo subito messi insieme , era davvero bello , ci cercavamo sempre ! Da qualche giorno a questa parte , le sue attenzioni nei miei confronti sembrano essersi ridotte e non riesco a capirne il motivo . L'altra sera l'ho accompagnata a casa e mentre lei era in bagno sono ceduto alla tentazione di guardare i suoi messaggi , all'inizio ho cercato di trattenermi , ma è stato più forte di me non giudicatemi. Leggendo i messaggi ne ho trovato qualcuno indirizzato al suo ex << " Teso ti è piaciuto il pensiero ?? :* ">> , questo è quello che mi ha fatto sentire una fitta al cuore indescrivibile , come un tarlo che mi stesse mangiando dentro . Ho iniziato a pensare a cosa fosse dovuto il regalo , e ho capito subito che era per il suo onomastico. Ho fatto finta di non aver visto nulla , le ho chiesto se li avesse dato gli auguri o qualcos altro e mi ha risposto << No solo gli auguri gli ho fatto >> a sentir questa risposta immaginate il mio stato d'animo . Capisco che hanno dormito sotto lo stesso tetto per tanto tempo , ma non riesco a capire il perchè mi nasconda certe cose e la mia paura di perderla si fa sempre più grande..
inutile dirvi che le mie attenzioni nei suoi confronti siano premurose , a volte forse troppo ossessive , ma perchè nascondere le cose ...