ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree19Mi piace

Ho paura di perderla..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ho paura di perderla..

    Salve a tutti . Sono fidanzato da circa 2mesi e mezzo con una ragazza più grande di me di 6 anni , ha convissuto per 8 anni con il suo ex , poi lui l'ha tradita e l'ha lasciato.
    Ci siamo conosciuti per caso , al nostro primo incontro ci siamo subito messi insieme , era davvero bello , ci cercavamo sempre ! Da qualche giorno a questa parte , le sue attenzioni nei miei confronti sembrano essersi ridotte e non riesco a capirne il motivo . L'altra sera l'ho accompagnata a casa e mentre lei era in bagno sono ceduto alla tentazione di guardare i suoi messaggi , all'inizio ho cercato di trattenermi , ma è stato più forte di me non giudicatemi. Leggendo i messaggi ne ho trovato qualcuno indirizzato al suo ex << " Teso ti è piaciuto il pensiero ?? :* ">> , questo è quello che mi ha fatto sentire una fitta al cuore indescrivibile , come un tarlo che mi stesse mangiando dentro . Ho iniziato a pensare a cosa fosse dovuto il regalo , e ho capito subito che era per il suo onomastico. Ho fatto finta di non aver visto nulla , le ho chiesto se li avesse dato gli auguri o qualcos altro e mi ha risposto << No solo gli auguri gli ho fatto >> a sentir questa risposta immaginate il mio stato d'animo . Capisco che hanno dormito sotto lo stesso tetto per tanto tempo , ma non riesco a capire il perchè mi nasconda certe cose e la mia paura di perderla si fa sempre più grande..
    inutile dirvi che le mie attenzioni nei suoi confronti siano premurose , a volte forse troppo ossessive , ma perchè nascondere le cose ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io credo che se ti tiene nascosto qualcosa prima o poi uscirà fuori. Tu comportati normalmente, tant'è che cambiare atteggiamento sicuramente non la incentiverà a restare. Al limite se vedi qualcosa di sospetto, esponi tranquillamente i tuoi dubbi e vedi che ti dice.
    Anche se, in tutta onestà, non riesco a chiamare un ex "Tesò" sia da single che da fidanzato.
    A Artemisia, sudspoke e The Dark Side piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'hai detto tu stesso "Le mie attenzioni bla bla, a volte troppo ossessive". Se una persona ti sta troppo col fiato sul collo inizi a nascondergli perfino cos'hai mangiato a colazione.
    A _HaRmOnY_ e AdeleNuesco piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io credo che se ti tiene nascosto qualcosa prima o poi uscirà fuori. Tu comportati normalmente, tant'è che cambiare atteggiamento sicuramente non la incentiverà a restare. Al limite se vedi qualcosa di sospetto, esponi tranquillamente i tuoi dubbi e vedi che ti dice.
    Anche se, in tutta onestà, non riesco a chiamare un ex "Tesò" sia da single che da fidanzato.
    Infatti gliel'ho chiesto ! perchè chiamare tesoro un ex o comunque cercarlo ancora ,e lei mi ha risposto che è normale dopo 8 anni che hai convissuto con una persona ...mah ..

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    da quanto tempo si è lasciata col tipo?
    ti consiglio di prestare attenzione xkè le persone ke hanno avuto delle lunghe storie spesso tendono ad avere dei ripensamenti, nostalgie e tendono a tornare con i loro storici fidanzi/e.
    Presta attenzione
    A sudspoke piace questo intervento

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' stata sincera, ti ha riferito di avergli fatto gli auguri. Il pensiero al quale lei si riferiva nell'sms potrebbero essere proprio gli auguri. Tieni presente che mettendoti con lei non hai rubato il posto a nessuno, ma devi in qualche modo essere preparato a fronteggiare piccole dinamiche derivanti da un passato intenso (otto anni di fidanzamento non sono pochi). Non considerarla a priori una bugiarda, forse vuole soltanto esprometterti da alcune cose che non reputa importanti per la vostra coppia.
    A sudspoke, dajide e Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' stata sincera, ti ha riferito di avergli fatto gli auguri. Il pensiero al quale lei si riferiva nell'sms potrebbero essere proprio gli auguri. Tieni presente che mettendoti con lei non hai rubato il posto a nessuno, ma devi in qualche modo essere preparato a fronteggiare piccole dinamiche derivanti da un passato intenso (otto anni di fidanzamento non sono pochi). Non considerarla a priori una bugiarda, forse vuole soltanto esprometterti da alcune cose che non reputa importanti per la vostra coppia.
    Spero che sia così..lo spero veramente :/
    A dajide piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Voi 2 convivete?

  10. #9
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sudspoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Sono fidanzato da circa 2mesi e mezzo con una ragazza più grande di me di 6 anni , ha convissuto per 8 anni con il suo ex , poi lui l'ha tradita e l'ha lasciato...


    ciccio sei incasinato, l'hai detto tu stesso: con lui 8 anni, con te solo 2 mesi!

    prendi ciò che ti dà e cerca di non pensare troppo al passato (senza però passare da stupido...).

    Se è una ragazza in gamba non ritornerà con il suo ex, altrimenti....

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Voi 2 convivete?
    No purtroppo no..ho 19 anni lei 26 , non posso permettermelo..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura dell'ignoto
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 7:42
  2. Paura
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 10:31
  3. Paura di scottarsi ancora...
    Da Squall85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 9:56
  4. paura.com
    Da Pollo82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/12/2004, 14:08
  5. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 12:08