E' possibile che x paura di soffrire di nuovo, si tenda a dire sempre di no!?
O cmq a essere sempre un po' freddi?
Rispondete...è una cosa urgente...
E' possibile che x paura di soffrire di nuovo, si tenda a dire sempre di no!?
O cmq a essere sempre un po' freddi?
Rispondete...è una cosa urgente...
possibilissimo... sono così anche io però mi sto accorgendo che mi sta passando... dopo 6 mesi sto ricominciando a buttarmi nelle esperienze senza pensare al dopo, se soffrirò, se starò male.. intanto la vivo :!:
Ciao, mah io ho questo problema più che altro per le amicizie in questo momento perchè a volte sono stato trattato proprio male e senza capirne il motivo (l'unico motivo che ho trovato per l'ultima volta lo trovo proprio idiota e non credo sia per quello)
si è possibilissimo... purtroppo è cosi...
c'era una frase bellissima, credo di catullo, che diceva "dopo un tradimento, tendi a volere meno bene ma ad amare di più"... ti leghi di meno alle persone, però poi quando trovi quella giusta...!! :!:
Spero sia davvero così...Originariamente inviata da ireth
quoto!Originariamente inviata da ireth
Ne parlavo giusto ieri, per paura di innamorarmi quando conoscevo dei ragazzi poi mi rifiutavo sempre di uscire e frequentarli, perchè per me amare faceva rima con soffrire...Originariamente inviata da Squall85
Adesso c'è chi mi ha fatto dimenticare questo mio modo di vedere le cose...
succede molto spesso... si tende sempre a scappare x paura del dolore.. ma è una cosa molto brutta.. "Scegliere di non amare x paura di soffrire è come scegliere di nn vivere x paura di morire".. (ovviamente nn l ho scritta io ma è molto bella )
Originariamente inviata da Verdy