E' possibile che x paura di soffrire di nuovo, si tenda a dire sempre di no!?
O cmq a essere sempre un po' freddi?
Rispondete...è una cosa urgente...
Visualizzazione stampabile
E' possibile che x paura di soffrire di nuovo, si tenda a dire sempre di no!?
O cmq a essere sempre un po' freddi?
Rispondete...è una cosa urgente...
possibilissimo... sono così anche io ;) però mi sto accorgendo che mi sta passando... dopo 6 mesi sto ricominciando a buttarmi nelle esperienze senza pensare al dopo, se soffrirò, se starò male.. intanto la vivo :!:
Ciao, mah io ho questo problema più che altro per le amicizie in questo momento perchè a volte sono stato trattato proprio male e senza capirne il motivo (l'unico motivo che ho trovato per l'ultima volta lo trovo proprio idiota e non credo sia per quello)
si è possibilissimo... purtroppo è cosi...
c'era una frase bellissima, credo di catullo, che diceva "dopo un tradimento, tendi a volere meno bene ma ad amare di più"... ti leghi di meno alle persone, però poi quando trovi quella giusta...!! :!:
Spero sia davvero così... :(Quote:
Originariamente inviata da ireth
quoto!Quote:
Originariamente inviata da ireth
Ne parlavo giusto ieri, per paura di innamorarmi quando conoscevo dei ragazzi poi mi rifiutavo sempre di uscire e frequentarli, perchè per me amare faceva rima con soffrire...Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Adesso c'è chi mi ha fatto dimenticare questo mio modo di vedere le cose...
succede molto spesso... si tende sempre a scappare x paura del dolore.. ma è una cosa molto brutta.. "Scegliere di non amare x paura di soffrire è come scegliere di nn vivere x paura di morire".. ;) (ovviamente nn l ho scritta io :D ma è molto bella )
Quote:
Originariamente inviata da Verdy