Se io sento solo attrazzione fisica per una persona può andare avanti 2 giorni ma poi finisce li... Di bello c'è ben poco...Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Visualizzazione stampabile
Se io sento solo attrazzione fisica per una persona può andare avanti 2 giorni ma poi finisce li... Di bello c'è ben poco...Quote:
è vero,al confronto di qualcuno a cui vuoi bene,una storia così non significa nulla,ma credo che possa durare ben più di 2 giorni...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Per te forse, ma visto che dopo un po io comincio a non sentire completamente nulla, non mi basta neanche più l'affinità fisica...Quote:
Quindi chiudo... Anche per rispetto dell'altra persona...
Ah...probabilmente hai ragione,ma io sto solo cercando di capire... :( :|Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
:? :? :?
già...la paura in sè non permette di vivere e nè di vedere bene le cose....
è una questione che ho provato sulla mia pelle....dopo scottatura notevole, ho rinunciato per molto tempo a vivere bene una storia....
però ora ho il mio ragazzo con cui sto imparando a mettere da parte le paure e a pensare ke vivere=affrontare senza paura...
la paura è un cattivissimo filtro....e distorce la realtà molto spesso...
:ok:
Si é possibile, é una sorta di autodifesa, almeno per me é cosíQuote:
CARPE DIEM
Lo è anche x me,ma è una cosa che mi succede inconsciamente... :(Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quanta saggezza.... :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Possibilissimo... mi è appena successo... o almeno secondo me è per quello, sono sicurissimo che non è per un fattore estetico o di carattere dato che la tipa in questione mi aveva già detto in precedenza ciò che pensava di me e sono sicuro che non è quello... vatte tu a capire il cervello(?) :D delle donne... E il bello è che dopo sta buca(se così si può chiamare dato che mi sono rotto il cazzo e sono io che ci ho rinunciato) sta succedendo la stessa cosa a me...Quote:
Spero solo che la sopra citata tipa sia lei un giorno a venire a cercarmi quando le saranno passate tutte le sue storie mentali... allora dopo sarò io a fare lo stro...
Mi dispiace solo perchè ero convinto di avere torvato la tipa per me e invece sono ancora qua messo come prima più o meno a parte qualche ingranaggio che nel mio cervello ha iniziato a girare in un modo diverso, che ha iniziato a vedere le cose in modo differente...
Non è nel mio carattere fare il bastardo... ma adesso basta... per il resto... non mi avrete mai come mi volete voi... io SONO IO... con tutti i miei pregi(ando stanno) e i miei difetti...
Tanti nemici... tanto onore...