Questo secondo me non ha senso... devi difenderti da qualcuno che ti vuole male, non da chi ti vuole dare del bene...Originariamente inviata da killuminato
Questo secondo me non ha senso... devi difenderti da qualcuno che ti vuole male, non da chi ti vuole dare del bene...Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da Pollo82
...infatti....
beh ma se hai sofferto hai paura che anche questa xsona ti faccia soffrire..
Originariamente inviata da Verdy
vero anke qsto ... il problema è ogni tanto bisogna anke riskiare.. nn si può evitare sempre solo per paura di soffrire... nn si può sempre scappare...
si ma è difficile fidarsi di un'altra xsona dopo che hai sofferto x 10 volte
nn dirlo a me... ma se cerki bene trovi qla giusta.. nn credere ke tutti siano str***i o ti vogliano prendere in giro.. molti fanno gli str***i solo x non far vedere ql ke sn veramente... nn so nemmeno io xè bo.. cmq nn perdere mai la speranza..Originariamente inviata da Verdy
hai ragione ma è molto difficile capire chi siano le str***e e chi no...Originariamente inviata da Sally
è possibile.... però col tempo si ritorna a nn pensarci +!!!
Si è possibile..pero' si sta troppo bene quando siamo innamorati..
BUTTATI CHE E' MEGLIO
Ciao, come scritto nell'altro post sono appena stato lasciato.
Quindi so cosa vuol dire soffrire proprio in questo momento.
Se però mi venisse proposto di non ricordarmi nulla oppure star male adesso e ricordarmi di certi momenti non ho dubbi:
PREFERISCO AVER VISSUTO PIENAMENTE QUESTA STORIA!!
Nella vita ci sono vette e valli, senza le valli non ci possono essere le vette ma solo pianura...quindi meglio GIOIRE E SOFFRIRE piuttosto che essere APATICI..