Se io sento solo attrazzione fisica per una persona può andare avanti 2 giorni ma poi finisce li... Di bello c'è ben poco...Originariamente inviata da Squall85
Se io sento solo attrazzione fisica per una persona può andare avanti 2 giorni ma poi finisce li... Di bello c'è ben poco...Originariamente inviata da Squall85
è vero,al confronto di qualcuno a cui vuoi bene,una storia così non significa nulla,ma credo che possa durare ben più di 2 giorni...Originariamente inviata da Kikka_86
Per te forse, ma visto che dopo un po io comincio a non sentire completamente nulla, non mi basta neanche più l'affinità fisica...Originariamente inviata da Squall85
Quindi chiudo... Anche per rispetto dell'altra persona...
Ah...probabilmente hai ragione,ma io sto solo cercando di capire...Originariamente inviata da Kikka_86
già...la paura in sè non permette di vivere e nè di vedere bene le cose....
è una questione che ho provato sulla mia pelle....dopo scottatura notevole, ho rinunciato per molto tempo a vivere bene una storia....
però ora ho il mio ragazzo con cui sto imparando a mettere da parte le paure e a pensare ke vivere=affrontare senza paura...
la paura è un cattivissimo filtro....e distorce la realtà molto spesso...
Si é possibile, é una sorta di autodifesa, almeno per me é cosíOriginariamente inviata da Squall85
CARPE DIEM
Lo è anche x me,ma è una cosa che mi succede inconsciamente...Originariamente inviata da killuminato
Quanta saggezza....Originariamente inviata da sariciuli
Possibilissimo... mi è appena successo... o almeno secondo me è per quello, sono sicurissimo che non è per un fattore estetico o di carattere dato che la tipa in questione mi aveva già detto in precedenza ciò che pensava di me e sono sicuro che non è quello... vatte tu a capire il cervello(?) delle donne... E il bello è che dopo sta buca(se così si può chiamare dato che mi sono rotto il cazzo e sono io che ci ho rinunciato) sta succedendo la stessa cosa a me...Originariamente inviata da Squall85
Spero solo che la sopra citata tipa sia lei un giorno a venire a cercarmi quando le saranno passate tutte le sue storie mentali... allora dopo sarò io a fare lo stro...
Mi dispiace solo perchè ero convinto di avere torvato la tipa per me e invece sono ancora qua messo come prima più o meno a parte qualche ingranaggio che nel mio cervello ha iniziato a girare in un modo diverso, che ha iniziato a vedere le cose in modo differente...
Non è nel mio carattere fare il bastardo... ma adesso basta... per il resto... non mi avrete mai come mi volete voi... io SONO IO... con tutti i miei pregi(ando stanno) e i miei difetti...
Tanti nemici... tanto onore...