salve a tutti..in primis buon anno a tutti!!!
ora..è da parecchi che non scrivo più i fatti miei sul forum ma il fatto è questo:
c'è una mia amica K. della quale ero follemente innamorato,ero completamente perso..ahimè mi dichiarai,ma lei nonostante ci tenesse a me come amico non vedeva in me nulla più che un amico appunto....io ci sono stato da schifo credetemi...lei però mi chiese di non allontanarmi,di restare comunque amici perchè non voleva che il suo rifiuto mi allontanasse..inizialmente me ne sono fregato,e sono sparito perchè non ce la facevo...ma le volevo troppo bene,e non volevo non facesse più parte della mia vita,quindi,dopo qualche mese sono tornato e da allora è passato più di un anno..in questo periodo ho visto altre ragazze,ci sono uscito,me le sono fatte anche alcune,ma con nessuna è scattata la "scintilla".....ora,mi sono rassegnato al fatto ke K. mi veda solo come amico,ma,da un po di tempo c'è un amico C. con il quale sono molto complici,si vede che stanno bene insieme....ora con C. parliamo di molte cose e lui sa che lei mi piaceva,e piace anche a lui..per quanto riguarda K. non so,ma credo che C. non le dispiaccia....il fatto è ke quando li vedo insieme,bollo dalla rabbia,dovrei fregarmene lo so..credevo fosse un capitolo ormai chiuso,ma prorpio il fatto che lui sia mio amico mi fa inca22are di brutto..o arapess a cap(gli aprirei la testa)..
non so come comportarmi,forse mi direte che non sono fatti miei,ma il fatto che lui sia mio amico mi da un fastidio esagerato,non l avessi conosciuto,magari....ma non so che fare..quasi quasi mi sa che stavolta mi allontano definitivamente..come ho sempre pensato è inutile fingere.. uomini e donne NON possono essere amici,almeno 1 dei 2 prova qulacosa di più,e in questo caso già mi sono fatto mael..la voglio finire...
perchè mi trovo sempre in queste situazioni di m3rda?!?
...scusate,ma dovevo sfogarmi in qualche modo..meglio questo che spaccare la faccia al mio amico....