ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree2Mi piace

Geloso di un amico

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Geloso di un amico

    salve a tutti..in primis buon anno a tutti!!!
    ora..è da parecchi che non scrivo più i fatti miei sul forum ma il fatto è questo:
    c'è una mia amica K. della quale ero follemente innamorato,ero completamente perso..ahimè mi dichiarai,ma lei nonostante ci tenesse a me come amico non vedeva in me nulla più che un amico appunto....io ci sono stato da schifo credetemi...lei però mi chiese di non allontanarmi,di restare comunque amici perchè non voleva che il suo rifiuto mi allontanasse..inizialmente me ne sono fregato,e sono sparito perchè non ce la facevo...ma le volevo troppo bene,e non volevo non facesse più parte della mia vita,quindi,dopo qualche mese sono tornato e da allora è passato più di un anno..in questo periodo ho visto altre ragazze,ci sono uscito,me le sono fatte anche alcune,ma con nessuna è scattata la "scintilla".....ora,mi sono rassegnato al fatto ke K. mi veda solo come amico,ma,da un po di tempo c'è un amico C. con il quale sono molto complici,si vede che stanno bene insieme....ora con C. parliamo di molte cose e lui sa che lei mi piaceva,e piace anche a lui..per quanto riguarda K. non so,ma credo che C. non le dispiaccia....il fatto è ke quando li vedo insieme,bollo dalla rabbia,dovrei fregarmene lo so..credevo fosse un capitolo ormai chiuso,ma prorpio il fatto che lui sia mio amico mi fa inca22are di brutto..o arapess a cap(gli aprirei la testa)..
    non so come comportarmi,forse mi direte che non sono fatti miei,ma il fatto che lui sia mio amico mi da un fastidio esagerato,non l avessi conosciuto,magari....ma non so che fare..quasi quasi mi sa che stavolta mi allontano definitivamente..come ho sempre pensato è inutile fingere.. uomini e donne NON possono essere amici,almeno 1 dei 2 prova qulacosa di più,e in questo caso già mi sono fatto mael..la voglio finire...
    perchè mi trovo sempre in queste situazioni di m3rda?!?
    ...scusate,ma dovevo sfogarmi in qualche modo..meglio questo che spaccare la faccia al mio amico....



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Potrai anche allontanare lei, ma se mai si fidanzasse col tuo amico, conoscendolo, finiresti comunque per vederli insieme.
    Meglio allontanarli entrambi, se è passato un anno e ci stai ancora così male è inutile continuare a frequentarli. Per quanto sia doloroso il distacco lo è altrettanto la vicinanza.

  4. #3
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    uomini e donne NON possono essere amici,

    è quello che penso io...ma credo sia soggettiva la cosa

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tolto il fatto che secondo me uomini e donne possono essere amici, é comprensibile che tu ti faccia prendere dalla rabbia vedendoli insieme, soprattutto dato che il tuo amico sa che lei ti piace/piaceva; però é anche vero che tu hai affrontato l'argomento con lei, e lei ti ha fatto ben capire che non ci sono speranze che voi diventiate qualcosa di più che amici. Secondo me ci può stare che il tuo amico ci provi e nel caso lei fosse interessata a lui, sai come potrebbe finire. Quindi forse davvero l'unica cosa da fare se non vuoi soffrire ulteriormente é allontanarti un po' da entrambi, oppure parla col tuo amico e spiegagli come ti senti.

  6. #5
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Tolto il fatto che secondo me uomini e donne possono essere amici,
    bhe forse possono pure essere amici,ma uno dei due deve essere un ces s 0 altrimenti uno dei due finira sempre con l avere un altro intento..cmq....
    x il resto lo so,forse(e dico forse) sbaglio...lo so che lei non mi vuole oltre che come amico e me ne sono fatto una ragione..ma il fatto,ripeto che mi fa inca22are è la storia del mio amico..e spigargli che mi da fastidio,non se ne parla prorpio,1 perchè potrebbe(sicuramente) fregarsene,2 perchè ci farei la figura del c0gli0ne(è passato più di 1 anno e sto ancora "azzeccato" con lei?!?).....
    mi dispiace allontanarli,ma che altra soluzione posso trovare?e poi,come si fa a sparire all improvviso senza alcun motivo(io so che c è,ma a loro?)....

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda, la sincerità è sempre la cosa migliore, in questi casi.

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Temperance, io resto convinta che dovresti parlarne con lui.

  9. #8
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    e che io parlo con lui che concludo?sia che lui provi qualcosa,sia che se la voglia solo fare(perchè la ragazza merita,ma merita davvero) non credo gliene freghi di quel che provo/penso io....io sono il primo che fra una ragazza e gli amici ha sempre scelto la ragazza..con che faccia vado da lui?e poi no..sono troppo orgoglioso per abbassarmi a parlare con lui..mi dimostrerei arrabiato e debole,e ciò non mi va,non mi piace e non fa parte di me...altre soluzioni non ce ne possono essere?

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai capito cosa intendo. Allontanati, è l'unica soluzione, e se lui ti dovesse chiedere il motivo sii sincero, digli che ancora hai una cotta per quella ragazza, e che visto che lui ha preso a frequentarla, stando lontano da lei, di conseguenza stai lontano anche da lui.

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non vedo soluzioni perchè alla base del tuo sfogo ci sono delle paranoie e basta. Se lei non ti ha voluto adesso perchè dovresti desiderare che non voglia il tuo amico? Secondo me ti infastidisce che lui ottenga qualcosa che non hai potuto avere te.
    A Flou. piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amico geloso...
    Da *Star* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/2/2010, 17:00
  2. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  5. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 18:43