Conosco un ragazzo fantastico ... Siamo tanto amici... Anche se lui vuole chi ci spiangiamo un po' più in là, vuole una relazione! Ma io non lo amo ... Solo che lui mi fa pesare tutto ciò. Mi assilla con frasi del tipo "pensa che potrei essere tuo", "staremo benissimo" ... Ne abbiamo parlato tantissime volte, allora lui sembra cedere e si scusa per il fatto k se ne sta approffittando della nostra amicizia. Lui ci sta davvero tanto male. Ma tutto ciò è iniziato qnd ha visto che provavo interesse per un suo compagno di squadra. Però ne avevamo parlato anche allora! Siamo davvero tanti amici ... Mi aveva assicurato k non ci sarebbero stati problemi, k dovevo seguire il mio cuore ... K mi voleva bene e k mi voleva vedere felice ... Stava solo mentendo?! Solo k io non riesco più a fare a meno di nessuno dei due ... Mi sento egoista ... Ma io uno lo amo, davvero ... L'altro è un amico, il più caro che abbia ... Ci conosciamo da qnd andavamo all'asilo ... Passavamo tutti i pomeriggi insieme, avevamo la stessa compagnia insieme, siamo cresciuti insieme, è il fratello che nn ho mai avuto ...
Cosa devo fare? Devo lasciarlo da parte? Non faccio altro che farlo soffrire continuamente ...