mi soffoca...
lo amo lo adoro tutto ciò ke volete ma è arrivato al punto di dirmi ke x scuola nn devo vestirmi bene se no piaccio troppo agli altri...
nn esiste...
ma nn ho il coraggio di dirglielo...
help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
mi soffoca...
lo amo lo adoro tutto ciò ke volete ma è arrivato al punto di dirmi ke x scuola nn devo vestirmi bene se no piaccio troppo agli altri...
nn esiste...
ma nn ho il coraggio di dirglielo...
help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Parlagliene chiaro e tondo o muori soffocata.
tanto se continui cosi arrivi al punto che dovrai lasciarlo per forza,non gli permettere di dirti cosa devi o non devi fare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma spiegargli con calma che ti vesti come piace a te per il semplice fatto di compiacerti da sola? Insomma, l'essere umano è narcisista e vanitoso senza rendersene conto, è normale che tu ti vesta in maniera carina, che sia per lui o semplicemente per te >_>
stai tranquilla anke il mio ragazzo era geloso ossessivo dopo averne parlate tante volte ho giocato con la stessa moneta...ora è sempre geloso ma molto molto meno.....
senti, vedi di mettere un pò le cose in chiaro perchè la gelosia è bella, ma non in maniera esagerata
digli cosi:"se volessi darla a qualcun altro,non avrei certo bisogno di vestirmi carina"