mi soffoca...
lo amo lo adoro tutto ciò ke volete ma è arrivato al punto di dirmi ke x scuola nn devo vestirmi bene se no piaccio troppo agli altri...
nn esiste...
ma nn ho il coraggio di dirglielo...
help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:cry:
Visualizzazione stampabile
mi soffoca...
lo amo lo adoro tutto ciò ke volete ma è arrivato al punto di dirmi ke x scuola nn devo vestirmi bene se no piaccio troppo agli altri...
nn esiste...
ma nn ho il coraggio di dirglielo...
help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:cry:
Parlagliene chiaro e tondo o muori soffocata.
tanto se continui cosi arrivi al punto che dovrai lasciarlo per forza,non gli permettere di dirti cosa devi o non devi fare.
Ma spiegargli con calma che ti vesti come piace a te per il semplice fatto di compiacerti da sola? Insomma, l'essere umano è narcisista e vanitoso senza rendersene conto, è normale che tu ti vesta in maniera carina, che sia per lui o semplicemente per te >_>
stai tranquilla anke il mio ragazzo era geloso ossessivo dopo averne parlate tante volte ho giocato con la stessa moneta...ora è sempre geloso ma molto molto meno.....:)
senti, vedi di mettere un pò le cose in chiaro perchè la gelosia è bella, ma non in maniera esagerata
digli cosi:"se volessi darla a qualcun altro,non avrei certo bisogno di vestirmi carina"