vi prego aiutatemi, mi trovo in una situazione troppo complicata e non so più come uscirne! ho contribuito a crearla e la cosa più brutta è che non me me ne pento completamente! tutto è cominciato quest'estate,mi trovavo nella mia casa in villeggiatura insieme a mio fratello e alla sua ragazza con cui sta da 4 anni. io e lei ci siamo sempre piaciuti e non abbiamo mai nascosto questa nostra attrazione reciproca,alimentandola con sguardi,complicità,attenzioni particolari...e quella sera mentre io fratello era sotto la doccia ci siamo baciati.un bacio lungo e molto dolce. Dopo questo episodio ci vedimao reolarmente ogni settimana. Ci incontriamo, parliamo ci baciamo ma non andiamo oltre.. e tutto qesto è bellissimo x entrambi...io credo proprio di amarla. Lei dice che con mio fratello è in crisi e ormai sono prossimi alla fine della loro lunga storia, divenatata ormai abitudine e fatta di insulti e lamenti continui da parte di entrambi. inoltre dice che loro non sono in crisi per me,che lei non lo ama più ma che la causa di tutto questo non sono io,che le cose sarebbero andate ugualmente così. Questo può essere vero e anche io credo sia così ma ho un peso troppo grande per aver tradito la fiducia di mio fratello in questo modo. D'altra parte però io nutro un sentimento davvero forte per questa ragazza, che va oltre l'attrazione fisica.. Anche se si lasceranno e mio fratello continuasse a non sapere niente della nostra relazione non credo sarebbe facile continuare la frequentazione con lei.. Cosa potrei fare?io sinceramente credo che anche mio fratello non l'ami più ma non sarbbe indelicato iniziare a frequentarla alla luce del sole?però io non voglio continuare con menzogne meschine.....