ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

un peso sul cuore

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E sei ancora vivo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Hai fatto una bella minchiata.
    Io aspetterei che si lascino e come dice JJ che lui non la ami più..
    Ma anche in quel caso non sarebbe bella come cosa...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso parlarti per esperienza...per una ragazza che amavo profondamente o che credevo di amare stavo perdendo un amico che per me è sempre stato un fratello,mi ha aiutato quando ne avevo bisogno,mi ha messo in piedi qnd stavo male,credimi nn ne vale la pena.So che per ora qst nn lo capisci perchè sei acciecato dall'amore,ma si uomo e soffoca qsta cosa,soffri tu piuttosto che far soffrire tuo fratello,rovinati l'esistenza tu nn a tuo fratello,il dolore sarà tremendo ma almeno nn farai del male al tuo sangue.Per quanto riguarda il senso di colpa ho avuto esperienza anche di questo sn andato dal mio amico strisciando e gli ho detto tt,è stata la cosa piu brutta che io abbia mai affrontato ma se nn l'avessi fatto che razza di uomo sarei stato?un vigliacco.Adesso dp molto tempo ho ritrovato questa persona e ho imparato la lezione...su un fratello puoi contare su una ragazza no

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    ...su un fratello puoi contare su una ragazza no
    Beh non fare di tutta l'erba un fascio..
    Comunque Franco hai fatto una bella minchi*ta..aspetta ALMENO che si mollino, anche se io lascerei proprio stare (non avrei nemmeno dato quel primo bacio)..
    Santo tuo fratello va..

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o beh...in una situazione del genere potresti fare solouna cosa...aspetti ke si lascino...aspetti un po di tempo...in modo ke tuo fratello si dimentichi abbastanza di lei...e poi li riveli ke te ne sei innamorato e ti ci fidanzi...poi boh...nn vedo altre soluzioni...

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Inanzitutto smetti di vederti con lei visto che sta ancora con tuo fratello. Dopo che si saranno lasciati parli con lui e gli spieghi cosa provi per lei. Prima o poi lui lo accetterà. E vivrete tutti felici e contenti. Spero.

  8. #17
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi si sono lasciati,lei ha voluto parlare con mio fratello ma ovviamente non gli ha detto della nostra frequentazione..lui è tornato a casa con una faccia pallidissima, non ha voluto neanche amngiare e si è rifugiato in camera sua..non pensavo reagisse in questo modo anche se da una parte è normale visto che sono stati insieme per 4 anni..io però mi sento una merda ancora di più a vederlo così.. lo so che non sono stato la sola causa della loro rottura ,che si sarebbero lasciati lo stesso..ma mi setno ugualmente un grande stronzo..provo a far passare un pò di prima di parlargli..ma non so se lo farò..come faccio..con quale coraggio..mi butterei con la testa nel cesso. tutta questa situazione non mi impedisce neanche di pensare sempre a lei..ormai lo faccio tutti i giorni

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non hai scusanti: è la donna di tuo fratello, hai sbagliato, assumiti le tue responsabilità e inizia a fare l'uomo.
    E soprattutto ragiona: la ami? pensa che lei ha tradito, e continua a tradire, il suo ragazzo con il fratello, e nonostante lamenti la fine della storia NON lo ha lasciato.

    Io ci penserei molto bene prima di volere accanto una donna così.

  10. #19
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franco89 Visualizza il messaggio
    oggi si sono lasciati,lei ha voluto parlare con mio fratello ma ovviamente non gli ha detto della nostra frequentazione..lui è tornato a casa con una faccia pallidissima, non ha voluto neanche amngiare e si è rifugiato in camera sua..non pensavo reagisse in questo modo anche se da una parte è normale visto che sono stati insieme per 4 anni..io però mi sento una merda ancora di più a vederlo così.. lo so che non sono stato la sola causa della loro rottura ,che si sarebbero lasciati lo stesso..ma mi setno ugualmente un grande stronzo..provo a far passare un pò di prima di parlargli..ma non so se lo farò..come faccio..con quale coraggio..mi butterei con la testa nel cesso. tutta questa situazione non mi impedisce neanche di pensare sempre a lei..ormai lo faccio tutti i giorni
    Ringrazia dio che quella cretina non gli abbia detto che TU ci hai provato con lei, per scagionarsi e addossarti le colpe.
    Comunque sia, te la sei cercata.

  11. #20
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non hai scusanti: è la donna di tuo fratello, hai sbagliato, assumiti le tue responsabilità e inizia a fare l'uomo.
    E soprattutto ragiona: la ami? pensa che lei ha tradito, e continua a tradire, il suo ragazzo con il fratello, e nonostante lamenti la fine della storia NON lo ha lasciato.

    Io ci penserei molto bene prima di volere accanto una donna così.
    si sono lasciati oggi..l'ho scritto 5 minuti fa..comunque si, questo non toglie il fatto che lei lo abbia tradito..come ho fatto anchio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  2. Perdita di peso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 14:28
  3. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  4. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04