So che sto sbagliando a prendermela, e mi da fastidio il fatto che io c'è l'abbia con la mia migliore amica perchè non se lo merita...sta male e ha reagito così...e mi sa che sono solo un egoista a essermi risentito di questa cosa:
in pratica la mia migliore amica ha qualche problema in casa, ha un fratello maggiore che la tratta male, la insulta sempre, le da ordini e ora come ora non si parlano perchè lei ha risposto ai suoi insulti, ha dei genitori che adorano il figlio come un dio mentre lei è sempre screditata...nonostante lei si comporti bene, dia i soldi in casa, aiuti, ha studiato, lavora e lui invece risponde male a tutti, si fa servire e riverire, non da soldi, non aiuta in niente e ha avuto anche problemi con la giustizia...dopo questa ennesiam litigata con suo fratello lei ha cercato l'appoggio dei genitori ma niente, anzi le hanno detto che è lei che ha un brutto carattere e che non deve rispondere perchè sa come è fatto...lei ha preso male la cosa e il fatto di essere sempre trascurata, piange tutti i giorni, è nervosa, triste, vorrebbe andarsene di casa ma non può....io gli sono stato vicino, l'ho consolata, le ho dato consigli, ho cercato di aiutarla in tutti i modi, non le ho parlato dei miei problemi per non metterle ancora più peso addosso...insomma ho fatto davvero di tutto e ieri cosa mi scrive? mi scrive: "non rimanerci male, ho bisogno di non vedere più nessuno....almeno per un po'", le ho risposto: "va bene....non preoccuparti" e non le ho più scritto, e lei nemmeno....
ora io capisco che sta male, capisco tutto ma ci sono rimasto male, questo suo allontanamento mi infastidisce...mi sento inutile, mi sento...boh non lo so come mi sento ma non bene...