ciao a tutti..questo è il mio primo intervento sul forum.ho deciso di parlare della mia vita con persone che non conosco perchè NON RIESCO A ESTERNARE CIO CHE PROVO praticamente con nessuno.il fatto è questo.verso settembre ho saputo che mia mamma ha un tumore all'utero.già come l'ho saputo è stato x me un shock:quando lei doveva sapere il risultato dell'esame dal suo compagno io non dovevo essere in casa e invece c'ero..quindi ho visto la rezione a caldo di mia mamma fatta di urla e pianti disperati..e credo che quello sia stato il giorno più brutto della mia vita.di questa situazione ne ho parlato solo a una mia amica ma mai completamente.tutti gli altri miei amici non sanno niente.e nemmeno i professori a scuola.e non solo perchè non ci riesco ma anche perchè non voglio condizionare i rapporti.però poi spesso capita di piangere in classe di essere triste o di assentarmi nelle uscite x nascondere qualche lacrima.
in questi giorni mi sono assentata x trascorrere con gli amici il capodanno ma il mio pensiero era sempre rivolto verso mia mamma e volevo tornare a casa x stare con lei.
dopo quel giorno di settembre la mia vita è cambiata:ho paura di tutto..ho paura della vita stessa.ho una costante sensazione di ansia che mi opprime.ansia che si è riversata anche nella salute in quanto è da ottobre inizio ottobre che non ho più le mestruazioni (so infatti che il ciclo salta in periodi di molto stress).inoltre non riesco più a tollerare le persone che danno le cose x scontate, attaccate ai beni materiali e alle cose futili.non riesco più a concentrarmi sullo studio..
insomma vorrei migliorare questa situazione e soprattutto vorrei che mia mamma guarisse (anche se questo non dipende da me..)
qualcuno ha dei consigli?