ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sono sola e nn riesco ad accettarlo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono sola e nn riesco ad accettarlo

    Ebbene si: mi sento sola. Ogni problema lo devo affrontare da sola, nn c'è nessuno che viene mai in mio aiuto, mai... nn mi sn mai lamentata di questo xkè penso ke sia inutile lamentarsi senza fare niente x rimediare, ma ora sto per scoppiare... comincio a capire che forse il problema sono io e non la gente ke ho intorno... Ho bisogno di avere degli amici, quelli veri, cn cui divertirmi e dimenticare le brutte cose, oppure solo una spalla su cui piangere nei momenti di difficoltà... Forse è meglio che viva così, da sola, forse divento più forte xkè ogni cosa la risolvo solo e soltanto cn la mia forza, ma è come se più mi rafforzassi e più qualcosa di me diventa fragile... nn so spiegarlo... il rapporto ke ho cn i miei amici (chiamiamoli così) è un rapporto superficiale, nn riesco mai ad avere un pò più d'affetto da parte loro... è come se ci fosse una barriera che mi divide dal resto del mondo... e nn so ke fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma tutto dipedne molto da come ti comporti tu...se dici che in effetti pensi di essere tu il problema, forse dovresti cambiare qualcosa

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma tutto dipedne molto da come ti comporti tu...se dici che in effetti pensi di essere tu il problema, forse dovresti cambiare qualcosa
    Il problema è che nn so ke kosa

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che il più dipenda da te, se i tuoi amici non ti soddisfano e hanno un rapporto superficiale con te sai che ti dico?
    Meglio lasciarli che trovarli
    Cerca di conoscere persone con le quali tu riesca ad instaurare un rapporto di fiducia e di vera amicizia.
    A volte la solitudine è un modo perfetto per riflettere, ma, se troppa, ti assicuro che non fa bene.
    Stammi bene

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Credo che il più dipenda da te, se i tuoi amici non ti soddisfano e hanno un rapporto superficiale con te sai che ti dico?
    Meglio lasciarli che trovarli
    Cerca di conoscere persone con le quali tu riesca ad instaurare un rapporto di fiducia e di vera amicizia.
    A volte la solitudine è un modo perfetto per riflettere, ma, se troppa, ti assicuro che non fa bene.
    Stammi bene
    concordo in pieno!
    in bocca al lupo...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Credo che il più dipenda da te, se i tuoi amici non ti soddisfano e hanno un rapporto superficiale con te sai che ti dico?
    Meglio lasciarli che trovarli
    Cerca di conoscere persone con le quali tu riesca ad instaurare un rapporto di fiducia e di vera amicizia.
    A volte la solitudine è un modo perfetto per riflettere, ma, se troppa, ti assicuro che non fa bene.
    Stammi bene
    quoto!

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma tutto dipedne molto da come ti comporti tu...se dici che in effetti pensi di essere tu il problema, forse dovresti cambiare qualcosa

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @deny@
    Il problema è che nn so ke kosa
    beh credo che qualcosa sia...cerca di capire cos'è e di migliorare(ripeto, sempre se come dici tu il problema sei tu)

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaoo...
    meno male k hai le idee kiare...l'amicizia vera nn esiste...(secondo me).. ma nn ho capito in k senso parli...qnd dici..k ogni cosa la dv affrontare da sola?!!...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dany*
    ciaoo...
    meno male k hai le idee kiare...l'amicizia vera nn esiste...(secondo me).. ma nn ho capito in k senso parli...qnd dici..k ogni cosa la dv affrontare da sola?!!...
    Nel senso ke quando sono in situazioni critiche ed avrei bisogno di qualkuno, devo arrangiarmi e lottare da sola.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. sono da sola!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:11
  3. Sono sola...
    Da fuffyna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 22:51
  4. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 19:36