ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Stanco di vivere in questo modo...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Stanco di vivere in questo modo...

    Salve a tutti ragazzi,questo Topic lo apro più che altro x sfogo xsonale quindi vi pregherei di evitare battute perchè io sono davvero stanco...
    Sono stanco della scuola che mi leva ogni briciolo di felicità,sono stanco dei soliti truzzi che mi prendono in giro,sono stanco della distanza che separa me e la mia ragazza.Vorrei cambiare vita,voltare pagina,voglio andarmene da qui,io non ci vivo più,mi sento soffocare...sto male,malissimo,e nessuno se ne accorge.
    Quest'estate doveva scendere il mio amore,e forse non verrà a causa dei suoi genitori che nn vogliono.VOGLIO DIRE BASTA A TUTTO QUANTO!!!!!NON VOGLIO PIù SOFFRIRE!!!!!
    Io vorrei semplicemente vivere la mia vita,ma mi viene impedito costantemente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordati che la vita va avanti comunque...fatti forza

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stanco di vivere in questo modo...

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Salve a tutti ragazzi,questo Topic lo apro più che altro x sfogo xsonale quindi vi pregherei di evitare battute perchè io sono davvero stanco...
    Sono stanco della scuola che mi leva ogni briciolo di felicità,sono stanco dei soliti truzzi che mi prendono in giro,sono stanco della distanza che separa me e la mia ragazza.Vorrei cambiare vita,voltare pagina,voglio andarmene da qui,io non ci vivo più,mi sento soffocare...sto male,malissimo,e nessuno se ne accorge.
    Quest'estate doveva scendere il mio amore,e forse non verrà a causa dei suoi genitori che nn vogliono.VOGLIO DIRE BASTA A TUTTO QUANTO!!!!!NON VOGLIO PIù SOFFRIRE!!!!!
    Io vorrei semplicemente vivere la mia vita,ma mi viene impedito costantemente...
    hai 15 anni.. non puoi avere tutta la libertà che vuoi..
    se tu fossi solo saresti auto-suff? intendo dire anche economicamente.. non credo..

    cmq, se non può venie la tua morosa da te.. vai te da lei..no?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io...mi sento intrappolato...non vedo come possa migliorare qualcosa...

  6. #5
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    A quindici anni hai la ragazza, non sei truzzi (dato che i truzzi ti prendono in giro)....Direi che sei più che fortunato...

    Poi cos'altro...la scuola non ti dà la felicità che cerchi? Cosa speri? che sia il paese dei balocchi?

    Sarai in secondo superiore giusto?...beh, datti una scossa e non farti sopraffare dalla noi.

    Tutti amano ingrandire i propri dolori...smettila di vedere nero anche dove non c'è e goditi la tua età...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    A quindici anni hai la ragazza, non sei truzzi (dato che i truzzi ti prendono in giro)....Direi che sei più che fortunato...

    Poi cos'altro...la scuola non ti dà la felicità che cerchi? Cosa speri? che sia il paese dei balocchi?

    Sarai in secondo superiore giusto?...beh, datti una scossa e non farti sopraffare dalla noi.

    Tutti amano ingrandire i propri dolori...smettila di vedere nero anche dove non c'è e goditi la tua età...
    la ragazza? sai dove ce l'ha ragazza? in chat... eh sì, xkè se dice che "quest'estate doveva scendere il mio amore" evidentemente la vede massimo 1 volta ogni 3 mesi... se questo è avere la ragazza -.-

    poi certo, non è truzzo, ok, però è sfigato ed è anke il bersaglio delle prese in giro dei suoi compagni di classe, se questa si chiama fortuna -.-

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    domani è un altro giorno....
    totalmente diverso....
    e anche quando pensi: "sarà tutto uguale sempre", in fondo in fondo sai che può non essere così....
    quindi, o quando ti svegli al mattino dai un senso a quello che stai x fare, o se nn riesci a vederne uno decidi di cambiare... che è la cosa + difficile del mondo...
    inizi cambiando strada, cambiando i gesti che fai quando rientri a casa, cambiando banco, classe, scuola, sport, vita...
    ricordati che tu PUOI farlo, nex ha detto che sarà facile...
    e non vergognarti di avere problemi, riconoscili, tirali fuori, portateli dietro, convivici a tavola, a letto..è l'unico modo che hai di risolverli...soprattutto se hai 15 anni.

  9. #8
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    la ragazza? sai dove ce l'ha ragazza? in chat... eh sì, xkè se dice che "quest'estate doveva scendere il mio amore" evidentemente la vede massimo 1 volta ogni 3 mesi... se questo è avere la ragazza -.-

    poi certo, non è truzzo, ok, però è sfigato ed è anke il bersaglio delle prese in giro dei suoi compagni di classe, se questa si chiama fortuna -.-
    Naturlamente dicevo "fortunato" perchè, sinceramente, non mi sembra che a quindici anni si possa pretendere poi molto...il fatto delle offese che riceve la vedo l'unica rottura di scatole...E' che spesso si gonfiano i propri problemi a dismisura quando non ce ne è bisogno...

    Piccolo O.t.
    (Ma tu mi cerchi nei topic per quotarmi e dire che non sei d'accordo oppure è il destino? XD )

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dai hand stai calmo e lascia perdere quello...

    cmq penso ke il problema + grande siano i truzzi giusto?

    l'unico modo e spaccarli testa non ci puoi fare niente di +...solo prenderli a pugni... e dopo sarai tu il truzzo...sarai tu quello che verrà rispettato...
    devi farti forza e alzar le mani sul primo ke ti rompe le palle...i csì detti fighi la capiscono solo csì...non ci puoi parlare alza le mani e basta

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'unico modo e spaccarli testa non ci puoi fare niente di +...solo prenderli a pugni... e dopo sarai tu il truzzo...sarai tu quello che verrà rispettato...
    devi farti forza e alzar le mani sul primo ke ti rompe le palle...i csì detti fighi la capiscono solo csì...non ci puoi parlare alza le mani e basta
    Ti ringrazio,questo è gente che rispetto...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:44
  2. Sono stanco
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 17:18
  3. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  4. Mi stanco...
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:00
  5. ma xkè mi stanco???
    Da Biby91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 17:01