Usa le parole.Originariamente inviata da Hand of blood
Meno male che non fai a pugni.
Usa le parole.Originariamente inviata da Hand of blood
Meno male che non fai a pugni.
se leggi quello ke ho scritto in precedenza...
"con chi non si puo risolvere a parole e ti rompono le scatole"
tu cosa faresti?
Li ignoro.
ma figurati, non immagini neanche cosa vuol dire essere bersagliati, sono cose ke non si possono ignorareOriginariamente inviata da sin un beso
Non sai niente di me, come fai a dire che non so cosa vuol dire essere bersagliati?
non puoi ignorare ogni giorno 4 ore di prese x il culo, non scherziamo.Originariamente inviata da sin un beso
non ho certo detto che è facile.
nn è facile...è impossibile per un uomo o una donna che a carattere...se xò sei un/a sfigato/a sei uno/una ke nn ha niente davanti..finirai come una xsona ke non ha fatto niente nella sua vita...ke muore kn il rimorso di non aver reagito quando poteva farlo....
secondo me in alcuni casi non reagire alle provocazioni è sintomo di intelligenza (e questo è uno dei casi a cui faccio riferimento). Per "non reagire" intendo ovviamente il fatto di ignorarli...anche se ogni tanto la battuta tagliente, quella che gli spezza le gambe dall'inizio, ci sta.Originariamente inviata da -Jordy-
e non credo che, perchè non si reagisce ad una presa in giro o ad un'offesa, non si combinerà mai niente nella vita. sono due cose che non si possono paragonare, secondo me...
anke a me una volta è capitato d essere bersagliato... ho spezzato il dito al tipo e non m ha + dato fastidio poi secondo me devi farti vedere ke nn hai paura... se lui t spinge te fai lo stesso ma con + forza poi se x caso ti tira un pugno sarà lui a passare dalla parte del torto
oppure puoi risolvere la situazione kiamando 3o4 della palestra e vai a spezzare le gambe ai tipi