ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Stanco di vivere in questo modo...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    dai hand stai calmo e lascia perdere quello...



    cmq penso ke il problema + grande siano i truzzi giusto?

    l'unico modo e spaccarli testa non ci puoi fare niente di +...solo prenderli a pugni... e dopo sarai tu il truzzo...sarai tu quello che verrà rispettato...
    devi farti forza e alzar le mani sul primo ke ti rompe le palle...i csì detti fighi la capiscono solo csì...non ci puoi parlare alza le mani e basta
    incitare alla violenza non mi sembra la migliore delle soluzioni
    secondo me dovrebbe lasciarli perdere e basta. o imparare a rispondere a tono...ma muovere le mani mi sembra inutile.
    si ritroverebbe circondato da un gruppo e rischierebbe di tornare a casa gonfio di botte.

  2. # ADS
     

  3. #12
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    incitare alla violenza non mi sembra la migliore delle soluzioni
    secondo me dovrebbe lasciarli perdere e basta. o imparare a rispondere a tono...ma muovere le mani mi sembra inutile.
    si ritroverebbe circondato da un gruppo e rischierebbe di tornare a casa gonfio di botte.
    non credo sia un'incitazone alla violenza,gli sta solo dicendo di reagire nell'unico modo chiaro ai truzzi!glielo avrei consigliato pure io.sa icos'è che vige?LEGGE DEL TAGLIONE!le parole con certa gente non funzionano e far finta di niente invece di migliorarle le cose,le peggiora!
    per quanto riguarda la pulzella,hai forse qualche possibilità di andare te da lei?o di convincere i suoi a lasciarla venire da te?

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    non credo sia un'incitazone alla violenza,gli sta solo dicendo di reagire nell'unico modo chiaro ai truzzi!glielo avrei consigliato pure io.sa icos'è che vige?LEGGE DEL TAGLIONE!le parole con certa gente non funzionano e far finta di niente invece di migliorarle le cose,le peggiora!
    per quanto riguarda la pulzella,hai forse qualche possibilità di andare te da lei?o di convincere i suoi a lasciarla venire da te?
    resto della mia idea

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda la pulzella,hai forse qualche possibilità di andare te da lei?o di convincere i suoi a lasciarla venire da te?
    RAGAZZI FORSE SCNEDE COMUNQUE PERCHè VIENE CN UN AMICA NOSTRA!!!!

  6. #15
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito


  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    incitare alla violenza non mi sembra la migliore delle soluzioni
    secondo me dovrebbe lasciarli perdere e basta. o imparare a rispondere a tono...ma muovere le mani mi sembra inutile.
    si ritroverebbe circondato da un gruppo e rischierebbe di tornare a casa gonfio di botte.
    Muovere le mani È inutile. I tipi del genere si muovono sempre in branco, non vanno mai a rompere da soli, perciò se alzi le mani su qualcuno di loro rischi che ti saltino addosso tutti gli altri, è solo nei film che se dai un pugno a uno tutti gli altri scappano spaventati... E devi essere minimo Chuck Norris. Quindi ti consiglierei di provare prima di tutto a rispondergli a tono, molto spesso una battuta smonta molto di più di un pugno, specie se azzecchi la battuta giusta contro uno che si crede di essere chissà chi, anche perchè chi è abituato a menare le mani di solito non sa rispondere "a tono" a parole, e lo SA.
    Per la tua ragazza... beh, le storie a distanza sono sempre un po' pesanti, ma mi pare che tra tutti e due stiate facendo il possibile per vedervi, quindi credo che questo non sia tanto un problema

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ritieniti fortunato di essere vivo e in salute

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda spartan io credo che se scopri di avere una malattia è una cosa tremenda ma...Si può soffrire anche avendo la salute...

  10. #19
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn ce niente da fare...
    qunado avevo sui 14 anni e andavo alle medie cerano i ragazzi di 16 e 17 che venivano a romperci le palle...e io che ho fatto?
    per un pò ho provato a lasciarli perdere,ma nn ce lo fatta,dopodiche verso la fine dell'anno scolastico ho rotto il naso al "capo" e da quel momento vivo tranquillo come mai prima,nessuno mi dice niente,nessuno mi rompeva le palle e così.
    Poi il bello e che quando camminavo nei corridoi delle scuola gli altri si spostavano piu tosto che venirmi addosso.

  11. #20
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    l'unico modo e spaccarli testa non ci puoi fare niente di +...solo prenderli a pugni... e dopo sarai tu il truzzo...sarai tu quello che verrà rispettato...
    devi farti forza e alzar le mani sul primo ke ti rompe le palle...i csì detti fighi la capiscono solo csì...non ci puoi parlare alza le mani e basta
    Ti ringrazio,questo è gente che rispetto...
    e io rispetto te che hai avuto le palle di scrivere il tuo problema nei minimi dettagli e far conoscere ad altra gente in che mondo del cavolo e con gente del cazzo che ci troviamo
    scusatemi per lo sfogo
    dai su fatti forza e reagisci...a un altra cosa non far mai iniziare loro a prenderti a pugni se no prendono fiducia e non ti lasciano +...comincia tu cn un pugno diretto sul viso e vedrai ke appena loro si accorgeranno che ce sangue andranno via...e il giorno dopo verranno a chiederti scusa per tutto ma tu nn gli ascoltare se no finisci nel loro giro...so ke è bello essere nella banda,ma la banda fa la merda,ruba e fa la merda,stai per i cazzi tuoi e fregatene dei altri.
    Cammina a testa alta per la strada e poi vieni a dirmi chi viene + a fare il bullo cn te.
    Con questo ho detto tutto,spero che reagirai e che non ti lascerai bullare ancora da della gente del cazzo come quella.

    Guai a chi censura questa risposta no scherzo ma quando ci vuole ci vuole e basta.

    ciao
    Jordy

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:44
  2. Sono stanco
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 17:18
  3. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  4. Mi stanco...
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:00
  5. ma xkè mi stanco???
    Da Biby91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 17:01