ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Stanco di vivere in questo modo...

  1. #21
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se nno sopporti i truzzi trova dei ragazzi che non lo siano.
    ce ne devono essere per forza.

    senti anch'io non sto messa tanto bene,
    sto in un paesino microscopico abitato interamente da truzzi,tranne me e altri due -e questi due hanno 17 anni -.-'.
    visto che sono ancora in terza media nno ho modo per andare spesso in città dove fortunatamente ci son anche ragazzi diversi da quelli che conosco.
    il prossimo anno mi rifarò e lo sanno tutti qui,che a casa in pratica nno ci torno più se nno per dormire.
    però prima dell'nizio del prossimo anno scolastico mancano ancora 127 giorni -.-'
    e quindi mi tocca convivere con tutti sti truzzi.

    forse essendo una ragazza la situazione è un pò diversa,ma io ormai ho solo due amiche di cui mi fido,gli ltri son tutti conoscenti.
    e questi nno sfottono nemmen più perchè ho imparato a rispondergli a tono.
    dopo un pò che non gli lasci più la soldisfazione di vederti sconfitto gli passa la volgia di romperti.


    per quanto riguarda la scuola mettiti a studiare e i problemi son finiti.
    per la ragazza non saprei che dirti,però a quanto pare la vedrai


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-

    e io rispetto te che hai avuto le palle di scrivere il tuo problema nei minimi dettagli e far conoscere ad altra gente in che mondo del cavolo e con gente del ca**o che ci troviamo
    scusatemi per lo sfogo
    dai su fatti forza e reagisci...a un altra cosa non far mai iniziare loro a prenderti a pugni se no prendono fiducia e non ti lasciano +...comincia tu cn un pugno diretto sul viso e vedrai ke appena loro si accorgeranno che ce sangue andranno via...e il giorno dopo verranno a chiederti scusa per tutto ma tu nn gli ascoltare se no finisci nel loro giro...so ke è bello essere nella banda,ma la banda fa la me**a,ruba e fa la me**a,stai per i cazzi tuoi e fregatene dei altri.
    Cammina a testa alta per la strada e poi vieni a dirmi chi viene + a fare il bullo cn te.
    Con questo ho detto tutto,spero che reagirai e che non ti lascerai bullare ancora da della gente del ca**o come quella.

    Guai a chi censura questa risposta no scherzo ma quando ci vuole ci vuole e basta.

    ciao
    Jordy
    ma per favore.

  4. #23
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-

    e io rispetto te che hai avuto le palle di scrivere il tuo problema nei minimi dettagli e far conoscere ad altra gente in che mondo del cavolo e con gente del ca**o che ci troviamo
    scusatemi per lo sfogo
    dai su fatti forza e reagisci...a un altra cosa non far mai iniziare loro a prenderti a pugni se no prendono fiducia e non ti lasciano +...comincia tu cn un pugno diretto sul viso e vedrai ke appena loro si accorgeranno che ce sangue andranno via...e il giorno dopo verranno a chiederti scusa per tutto ma tu nn gli ascoltare se no finisci nel loro giro...so ke è bello essere nella banda,ma la banda fa la me**a,ruba e fa la me**a,stai per i cazzi tuoi e fregatene dei altri.
    Cammina a testa alta per la strada e poi vieni a dirmi chi viene + a fare il bullo cn te.
    Con questo ho detto tutto,spero che reagirai e che non ti lascerai bullare ancora da della gente del ca**o come quella.

    Guai a chi censura questa risposta no scherzo ma quando ci vuole ci vuole e basta.

    ciao
    Jordy

    E se poi continuano magari portiamo i cinturoni con le borchie, o pistola?
    Ma taci. -.-

  5. #24
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°

    E se poi continuano magari portiamo i cinturoni con le borchie, o pistola?
    Ma taci. -.-
    ma taci tu...non puoi capire 6 di sesso femminile

  6. #25
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    ma taci tu...non puoi capire 6 di sesso femminile

    Dopo questa, non ti rispondo neanche più.
    Asuahuahauahua

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    la finiamo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-

    e io rispetto te che hai avuto le palle di scrivere il tuo problema nei minimi dettagli e far conoscere ad altra gente in che mondo del cavolo e con gente del ca**o che ci troviamo
    scusatemi per lo sfogo
    dai su fatti forza e reagisci...a un altra cosa non far mai iniziare loro a prenderti a pugni se no prendono fiducia e non ti lasciano +...comincia tu cn un pugno diretto sul viso e vedrai ke appena loro si accorgeranno che ce sangue andranno via...e il giorno dopo verranno a chiederti scusa per tutto ma tu nn gli ascoltare se no finisci nel loro giro...so ke è bello essere nella banda,ma la banda fa la me**a,ruba e fa la me**a,stai per i cazzi tuoi e fregatene dei altri.
    Cammina a testa alta per la strada e poi vieni a dirmi chi viene + a fare il bullo cn te.
    Con questo ho detto tutto,spero che reagirai e che non ti lascerai bullare ancora da della gente del ca**o come quella.

    Guai a chi censura questa risposta no scherzo ma quando ci vuole ci vuole e basta.

    ciao
    Jordy
    certo, comincia a picchiare tu, così chiamano gli amici e ti fanno nero.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema è che io evito le risse...non sono bravo a fare a pugni

  10. #29
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma e molto difficile tirare un pugno ??
    ce non so
    poi avrai qualche parente della tua età che puo aiutarti no?
    bhe comunque se non trovi la possibiltà di reagire non nient altro da fare che subirti i sfotteggini dei truzzi

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    ma e molto difficile tirare un pugno ??
    ce non so
    poi avrai qualche parente della tua età che puo aiutarti no?
    bhe comunque se non trovi la possibiltà di reagire non nient altro da fare che subirti i sfotteggini dei truzzi
    se per te le botte sono l'unica soluzione possibile...beh, hai ancora molto da imparare.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:44
  2. Sono stanco
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 17:18
  3. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  4. Mi stanco...
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:00
  5. ma xkè mi stanco???
    Da Biby91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 17:01