ho bisogno di scrivere per sfogarmi!
i e la mia ex-ragazza ci siamo lasciati abbastanza male, e io serbavo in me tantissimo rancore nei suoi confronti, rancore che non sono mai riuscito a sfogare su di lei per paura di farla soffrire e che però faceva stare male me. ero visibilmente triste e giu di morale, anche i miei amici non mi riconoscevano più (nè stizzi??), poi poco alla volta stava iniziando a passarmi, anche il fatto che da quando ci siamo lasciati non ci siamo più rivisti e a me lei mancava moltissimo, ma comnque mi stava passando e stavo sempre meglio, al punto di arrivare a pensare di risentirmi con una ragazza che è sempre stata cotta per me. ma da un paio di giorni non so cosa mi è preso, ho sempre una sorta di ansia, un peso sullo stomaco di cui non riesco a liberarmi, in più lei si è fatta sentire e ha detto che ci terrebbe a riincontrarmi per parlare, ma io non ne ho voglia perchè se la rivedo mi viene impossibile non abbracciarla e poi baciarla, le ho sempre voluto troppo bene e mi rendo conto che ora che mi passi mi ci vorrà tantissimo tempo. non ce la faccio più a tirare avanti così, tira e molla, mi manca punto e basta e non so cosa fare per farmela passare, alcuni amici mi hanno detto di mandarla e cagare e farla stare male, molto male, ma io non sono il tipo di persona che si diverte a far soffrire gli altri e non ce la faccio. e non mi sento neanche pronto per un'altra storia che magari avrebbe potuto distrarmi. maledetto il giorno in cui ti ho incontrata!