ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Sono stanco

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito Sono stanco

ho bisogno di scrivere per sfogarmi!
    i e la mia ex-ragazza ci siamo lasciati abbastanza male, e io serbavo in me tantissimo rancore nei suoi confronti, rancore che non sono mai riuscito a sfogare su di lei per paura di farla soffrire e che però faceva stare male me. ero visibilmente triste e giu di morale, anche i miei amici non mi riconoscevano più (nè stizzi??), poi poco alla volta stava iniziando a passarmi, anche il fatto che da quando ci siamo lasciati non ci siamo più rivisti e a me lei mancava moltissimo, ma comnque mi stava passando e stavo sempre meglio, al punto di arrivare a pensare di risentirmi con una ragazza che è sempre stata cotta per me. ma da un paio di giorni non so cosa mi è preso, ho sempre una sorta di ansia, un peso sullo stomaco di cui non riesco a liberarmi, in più lei si è fatta sentire e ha detto che ci terrebbe a riincontrarmi per parlare, ma io non ne ho voglia perchè se la rivedo mi viene impossibile non abbracciarla e poi baciarla, le ho sempre voluto troppo bene e mi rendo conto che ora che mi passi mi ci vorrà tantissimo tempo. non ce la faccio più a tirare avanti così, tira e molla, mi manca punto e basta e non so cosa fare per farmela passare, alcuni amici mi hanno detto di mandarla e cagare e farla stare male, molto male, ma io non sono il tipo di persona che si diverte a far soffrire gli altri e non ce la faccio. e non mi sento neanche pronto per un'altra storia che magari avrebbe potuto distrarmi. maledetto il giorno in cui ti ho incontrata!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non spieghi perchè è finita così male...evidentemente tu provi ancora forti sentimenti per lei...lei azzarderei a dire la stessa cosa dato che ti ha cercato...
    magari prova a sentire cos'ha da dirti..
    se ti manca perchè non riprovare?^^

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

è finita male xke nella settimana in cui ci siamo lasciati abbiamo litigato e basta e poi non ci siamo più visti per cercare di "chiarire" e tutt'ora non ci siamo ancora visti.
    si, mi manca ma ho paura di riprovarci, paura che lei si prenda gioco di me e soprattutto di rimanerci ancora più male di adesso

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

ma vi fanno con lo stampino?^^
    cmq...non devi avere paura...prova...escici,senti cos'ha da dirti....
    magari riuscirete almeno a non avere più rancore l'uno per l'altra....
    te lo dice una che ha fatto un mese e mezzo come la tua settimana

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006

Predefinito

ciao! secondo me dovresti rivederla... poi se ti sembra che si prende gioco di te la mandi a cagare anche se so che è difficile... cmq ti fa onore il fatto che nonostante la tua sofferenza non l' hai mai fatta stare male.... con me hanno fatto tutti così.... ciao Laura

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Secondo me dovresti incontrarla.Trattieniti in qualcunque gesto e se le suo spiegazioni fossero valide, digli che comunque non hai molta fiducia il lei...ma se dai suoi occhi vedrai la sincerità ritornaci pure insieme tenendo conto che non devi farti influenzare dai tuoi amici!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    ma vi fanno con lo stampino?^^
    cmq...non devi avere paura...prova...escici,senti cos'ha da dirti....
    magari riuscirete almeno a non avere più rancore l'uno per l'altra....
    te lo dice una che ha fatto un mese e mezzo come la tua settimana
    ...e magari trovate un punto di incontro ^_^

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006

Predefinito

x me dovresti incontrarla... chiarirvi una volta x tt e dovresti dirgli anke la tua paura ql'è... se poi nn c'è la fate a stare l'uno senza l'altro allora nn aspettare ancora di + e riprovaci...in bocca al lupo...

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

incontrala e parla con lei..o rimarrai col dubbio " cosa avrebbe voluto dirmi?"

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: Sono stanco

Quote Originariamente inviata da obo
    ho bisogno di scrivere per sfogarmi!
    i e la mia ex-ragazza ci siamo lasciati abbastanza male, e io serbavo in me tantissimo rancore nei suoi confronti, rancore che non sono mai riuscito a sfogare su di lei per paura di farla soffrire e che però faceva stare male me. ero visibilmente triste e giu di morale, anche i miei amici non mi riconoscevano più (nè stizzi??), poi poco alla volta stava iniziando a passarmi, anche il fatto che da quando ci siamo lasciati non ci siamo più rivisti e a me lei mancava moltissimo, ma comnque mi stava passando e stavo sempre meglio, al punto di arrivare a pensare di risentirmi con una ragazza che è sempre stata cotta per me. ma da un paio di giorni non so cosa mi è preso, ho sempre una sorta di ansia, un peso sullo stomaco di cui non riesco a liberarmi, in più lei si è fatta sentire e ha detto che ci terrebbe a riincontrarmi per parlare, ma io non ne ho voglia perchè se la rivedo mi viene impossibile non abbracciarla e poi baciarla, le ho sempre voluto troppo bene e mi rendo conto che ora che mi passi mi ci vorrà tantissimo tempo. non ce la faccio più a tirare avanti così, tira e molla, mi manca punto e basta e non so cosa fare per farmela passare, alcuni amici mi hanno detto di mandarla e cagare e farla stare male, molto male, ma io non sono il tipo di persona che si diverte a far soffrire gli altri e non ce la faccio. e non mi sento neanche pronto per un'altra storia che magari avrebbe potuto distrarmi. maledetto il giorno in cui ti ho incontrata!
    prenditi qlk gg d pausa,ricarica le energie,poi vedila e parlaci x chiarire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima