Ci ho pensato tanto e ho detto.. "forse sfogarmi un attimo mi farà bene"... e allora vi racconto quello che sta succedendo..
Sono certa che ieri sera qualcosa tra me e il mio ragazzo s' è spezzato.. o forse è solo una mia impressione.. tutto è iniziato l' altra sera.. quando dopo mesi siamo tornati nella nostra vecchia compagnia.. cambiata quanto basta.. e poi lui..
Io amo quel posto.. ho sofferto tanto quando me ne sono andata mesi fa.. ma al mio ragazzo non piace.. Non mi sono mai legata a nessuno sentimentalmente li dentro.. ci ho provato una volta ed è finita subito appena ho capito che non avrei più potuto passare le serate com' ero abituata a fare.. non avrei più potuto divertirmi come prima.. divertirmi nel vero senso della parola.. non intendo provarci e puttaneggiare con tutti.. ma conoscere sempre gente nuova.. girare nei locali.. fare i cretini in macchina.. sapere di avere il rispetto e l' affetto da parte di tutti.. con il mio ex mi sentivo in gabbia e ho rinunciato insomma..
L' altra sera allora mi sono riaffiorati quei momenti.. e ho pensato a tutto e tutti tranne che al mio ragazzo.. e forse si.. lo ammetto ho pensato anche a lui.. forse perchè l' ho visto troppe volte mettermi gli occhi addosso in quelle poche ore.. troppi sguardi che dicevano tutto.. "ok" mi dico "sarà la solita stronzata.. ok è carino.. ma nulla di piu.." ed è vero io al mio ragazzo ci tengo molto.. ma ieri sera come una cretina non l' ho dimostrato..
Locale tranquillo.. un po lontano.. come ai vecchi tempi.. belle macchine.. velocità folli.. musica a palla.. la cosa mi piace.. avrei voluto andare in un altro locale dove c' era lui ma pazienza.. faccio contento il ragazzo..
Sulla strada del ritorno litighiamo per una cazzata.. gli tiro una sberla.. ridiamo ma si sa che me la sono presa.. poi non ci parliamo per 2 ore.. e penso che magari ho esagerato.. torniamo in compagnia e arriva anche lui.. gli rivolgo la parola piu volte questa volta.. ridiamo scherziamo, va bene.. poi il mio ragazzo vuole fare pace.. sa che odio essere fissata ma lo fa.. alla fine cedo.. è cosi cambiato con me da quella volta che forse capisco che ci tiene davvero a me.. La serata s' è conclusa bene.. un saluto non troppo convinto forse.. e adesso ho paura di ritornare quella che ero..l' amante del divertimento, spirito libero, amica di tutti.. su questo punto non saremo mai d' accordo.. non vorrei buttare via tutto cosi.. non so che fare..