x AvaAdore Io credo che spesso, magari non sempre ma spesso, la gelosia e la fiducia tendano a dividersi e a poter coesistere.
Sono d'accordissimo con saretta
x AvaAdore Io credo che spesso, magari non sempre ma spesso, la gelosia e la fiducia tendano a dividersi e a poter coesistere.
Sono d'accordissimo con saretta
mmm... mi sa che abbiamo un concetto diverso per quanto riguarda la parola "devastare".. per me è puro divertimento.. non è solo fumare o bere.. insomma la maggior parte delle volte mi pongo dei limiti e li rispetto.. quindi il problema non lo vedo..Originariamente inviata da darkness_creature
Non siamo poi così diversi.. anche a lui piace divertirsi.. e questa è anche la sua ex compagnia! però lui preferisce stare con i suoi amici, molto simili a lui.. e il fatto è che io mi ambiento ma non come vorrei, insomma sento la differenza e la cosa mi pesa..ma per lui questo e altro!
Per quanto riguarda l' altro spero davvero che riuscirà a rimanere solo "un tipo".. e niente di piu.. non sono certo una che prende in giro il proprio ragazzo (il tradimento per me è imperdonabile e io sono sempre stata responsabile!)..il fatto della gelosia.. beh.. è gelosissimo però tutta quella gente la conosce! cercherò al piu presto di parlare con lui di questa cosa e chiarire.. magari la soluzione c' è...
bene.. ho conservato il mio primato da cogliona d.o.c.
ieri sera avevamo organizzato di andare in un locale chiccosissimo..io adoro quel posto c' ero gia stata..ma...vengo a sapere che "lui" sarebbe venuto con l' "amica".. mi girano alquanto e senza motivo me la prendo col mio ragazzo e alla fine resto a casa -____-"
..gli invento una scusa e si incazza (aveva pienamente ragione).. al che mi rendo conto che ho fatto la cazzata e ci sto male.. ma almeno ho capito che per me conta solo lui... forse la storia s' è conclusa qui..resta il fatto che sono un' emerita cretina.. -______-"
moglie ricordati che anche le minkiate vano fatte con la testa.. te lo dice uno che si devasta spesso e volentieri...
e ricordati una cosa: non và sempre bene....
si è conclusa qui, fino alla prox volta .....Originariamente inviata da camomilla20
capita a tutti un periodo di crisi..non è che sono la classica puttanella che prende per il culo il ragazzo...non l' ho mica tradito...Originariamente inviata da adfk
lo so..sono sempre stata attenta..spero di esserlo sempre!Originariamente inviata da imok
fantastico..è finita..e sto da schifo..vaffanculo!!!
azz mi disp camo cmq ti capisco, anch'io ho passato 1 periodo simile
Originariamente inviata da sp3p3