ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Nostalgia dei vecchi tempi...

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    x AvaAdore Io credo che spesso, magari non sempre ma spesso, la gelosia e la fiducia tendano a dividersi e a poter coesistere.

    Sono d'accordissimo con saretta


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma non mi sembrano disposti a venirsi incontro ancora per molto...e se davvero, come penso, c'è di mezzo la gelosia, venirsi incontro non è affatto facile...soprattutto se dall'altra parte c'è una ragazza che usa termini come "devastare", fare amicizia con tanta gente e altro del genere (amicizia è un termine ambiguo, in molti casi, per me)
    mmm... mi sa che abbiamo un concetto diverso per quanto riguarda la parola "devastare".. per me è puro divertimento.. non è solo fumare o bere.. insomma la maggior parte delle volte mi pongo dei limiti e li rispetto.. quindi il problema non lo vedo..
    Non siamo poi così diversi.. anche a lui piace divertirsi.. e questa è anche la sua ex compagnia! però lui preferisce stare con i suoi amici, molto simili a lui.. e il fatto è che io mi ambiento ma non come vorrei, insomma sento la differenza e la cosa mi pesa..ma per lui questo e altro!
    Per quanto riguarda l' altro spero davvero che riuscirà a rimanere solo "un tipo".. e niente di piu.. non sono certo una che prende in giro il proprio ragazzo (il tradimento per me è imperdonabile e io sono sempre stata responsabile!)..il fatto della gelosia.. beh.. è gelosissimo però tutta quella gente la conosce! cercherò al piu presto di parlare con lui di questa cosa e chiarire.. magari la soluzione c' è...

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene.. ho conservato il mio primato da cogliona d.o.c.
    ieri sera avevamo organizzato di andare in un locale chiccosissimo..io adoro quel posto c' ero gia stata..ma...vengo a sapere che "lui" sarebbe venuto con l' "amica".. mi girano alquanto e senza motivo me la prendo col mio ragazzo e alla fine resto a casa -____-"
    ..gli invento una scusa e si incazza (aveva pienamente ragione).. al che mi rendo conto che ho fatto la cazzata e ci sto male.. ma almeno ho capito che per me conta solo lui... forse la storia s' è conclusa qui..resta il fatto che sono un' emerita cretina.. -______-"

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    moglie ricordati che anche le minkiate vano fatte con la testa.. te lo dice uno che si devasta spesso e volentieri...

    e ricordati una cosa: non và sempre bene....


  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    bene.. ho conservato il mio primato da co****na d.o.c.
    ieri sera avevamo organizzato di andare in un locale chiccosissimo..io adoro quel posto c' ero gia stata..ma...vengo a sapere che "lui" sarebbe venuto con l' "amica".. mi girano alquanto e senza motivo me la prendo col mio ragazzo e alla fine resto a casa -____-"
    ..gli invento una scusa e si incazza (aveva pienamente ragione).. al che mi rendo conto che ho fatto la cazzata e ci sto male.. ma almeno ho capito che per me conta solo lui... forse la storia s' è conclusa qui..resta il fatto che sono un' emerita cretina.. -______-"
    si è conclusa qui, fino alla prox volta .....

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    si è conclusa qui, fino alla prox volta .....
    capita a tutti un periodo di crisi..non è che sono la classica puttanella che prende per il culo il ragazzo...non l' ho mica tradito...

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    moglie ricordati che anche le minkiate vano fatte con la testa.. te lo dice uno che si devasta spesso e volentieri...

    e ricordati una cosa: non và sempre bene....

    lo so..sono sempre stata attenta..spero di esserlo sempre!

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    fantastico..è finita..e sto da schifo..vaffanculo!!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz mi disp camo cmq ti capisco, anch'io ho passato 1 periodo simile

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sp3p3
    azz mi disp camo cmq ti capisco, anch'io ho passato 1 periodo simile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La notte dei tempi
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 18:05
  2. i vecchi
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 12:59
  3. I vecchi tempi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 21:27
  4. Nostalgia
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:43
  5. Stream of passion - Nostalgia
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:08