Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo e spero di avere azzeccato il forun giusto , ho deciso di scrivere per vedere se altri hanno il mio stesso problema , ovvero il diabete tipo 1 cioe' insulino dipendete , ho deciso di scrivere perche' sono stanco di questa malattia e mi piacerebbe sfogarmi con qualcun altro che sa cosa vuol dire avere il diabete e tutte le sue complicanze che vengono fuori con l'andare avanti negli anni , e lo stress psicologico che ne deriva.
Io faccio due punture al giorno per vivere , se no rischio il coma e poi la morte , bella situazione vero !!!
Ma non sono piu le punture che mi rompono , ormai e' divenuta un cosa psicologica, se fosse possibile farei anche la cavia per qualche esperimento per poter guarire , ma ancora non hanno scoperto un tubo , solo trapianto del pancreas e dei reni , ma lo fanno solo in caso estremo perche' non e' sicuro , e ce il rischio che ricompaia di nuovo il diabete , percio' sono in un vicolo cieco , spero di trovare qui dei veri amici/amiche con cui poter condividere i momemti di cacca (vabbe' non solo quelli) che ti regala questa bellissima malattia
Sono veramente stanco e stufo
ciao e scusate per il mio sfogo !