ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

sono stanco e stufo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono stanco e stufo

    Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo e spero di avere azzeccato il forun giusto , ho deciso di scrivere per vedere se altri hanno il mio stesso problema , ovvero il diabete tipo 1 cioe' insulino dipendete , ho deciso di scrivere perche' sono stanco di questa malattia e mi piacerebbe sfogarmi con qualcun altro che sa cosa vuol dire avere il diabete e tutte le sue complicanze che vengono fuori con l'andare avanti negli anni , e lo stress psicologico che ne deriva.
    Io faccio due punture al giorno per vivere , se no rischio il coma e poi la morte , bella situazione vero !!!
    Ma non sono piu le punture che mi rompono , ormai e' divenuta un cosa psicologica, se fosse possibile farei anche la cavia per qualche esperimento per poter guarire , ma ancora non hanno scoperto un tubo , solo trapianto del pancreas e dei reni , ma lo fanno solo in caso estremo perche' non e' sicuro , e ce il rischio che ricompaia di nuovo il diabete , percio' sono in un vicolo cieco , spero di trovare qui dei veri amici/amiche con cui poter condividere i momemti di cacca (vabbe' non solo quelli) che ti regala questa bellissima malattia
    Sono veramente stanco e stufo
    ciao e scusate per il mio sfogo !


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oddio mi dispiace per te...io fortunatamente non ho questa malattia e non so cosa consigliarti,però nonostante ciò io dico che l'importante è non arrendersi mai,la vita è un dono prezioso e riserva delle sorprese...a volte brutte e a volte bellissime

  4. #3
    cuccioletta
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao...io ho un amico con il tuo stesso problema...e nn si è mai ftt tanti problemi pur avendo qst malattia...io nn so cm ci si sente ad avere il diabete...anke se conosco tantissime xsone ke l'hanno...bè mi dispiace ma nn so se posso esserti molto d'aiuto!!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la sorella della mia amica ce l'ha da diversi anni. Non mi pare che si sia mai fatta particolari problemi per questo...
    Grazie a Dio io non ce l'ho quindi non ti posso aiutare più di tanto.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho mio cugino ke ha la tua stessa "malattia", e nn sembra k la stia affrontando così duramente.... cmq (nn x essere cattiva) meglio il diabete che una malattia peggiore...

    P.S: m dispiace tnt x cm stai vivendo qst situazione!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su cn il morale,so che starai pensando che per noi che nn abbiamo la malattia è facile parlare però sii felice di essere fortunato nell sfortuna... ok sei sfortunato ad avere questo peso però ringrazia che è qualcosa di curabile... su che nella vita nn c sn solo delusioni... non scoraggiarti. :smt056

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girl89
    cmq (nn x essere cattiva) meglio il diabete che una malattia peggiore...
    no non sei stata cattiva, ma banale.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    su cn il morale,so che starai pensando che per noi che nn abbiamo la malattia è facile parlare però sii felice di essere fortunato nell sfortuna... ok sei sfortunato ad avere questo peso però ringrazia che è qualcosa di curabile... su che nella vita nn c sn solo delusioni... non scoraggiarti. :smt056

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la conosco bene come malattia, non perchè ne soffro, ma per la professione che faccio e capisco bene come ti senti...
    L'idea di avere l'obbligo dell'insulina due volte al giorno non è particolarmente piacevole come pensiero...
    ma è la situazione generica che ti fa star male o il futuro con le possibili evoluzioni?

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    su cn il morale,so che starai pensando che per noi che nn abbiamo la malattia è facile parlare però sii felice di essere fortunato nell sfortuna... ok sei sfortunato ad avere questo peso però ringrazia che è qualcosa di curabile... su che nella vita nn c sn solo delusioni... non scoraggiarti. :smt056

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stanco....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:44
  2. basta,sono stanco....
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 15:14
  3. Sono stanco
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 18:18
  4. stufo... (e siamo al terzo atto)
    Da MaxMetal89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 14:29
  5. Mi stanco...
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 11:00