ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

ma è normale..?!

  1. #1
    Ovij
    Ospite

    Predefinito ma è normale..?!

    ..premettendo che non ho una situazione famigliare molto semplice..
    infatti mia madre ha divorziato una volta..e ormai saran più di una decina d'anni che sta col nuovo compagno..fin qui nulla di strano..tranne la più classica delle situazioni che può capitare in tali casi..ossia che con questo compagnio che mi è patrigno non vado per niente d'accordo..proprio non c'è dialogo e faccio proprio di tutto per evitarlo..e d'altro canto stesso atteggiamento da parte sua..



    ma fin qui nessun problema..non m'importa..non ho bisogno della sostituzione del mio vero padre..e qst situazione col mio patrigno non mi fa nè caldo nè freddo..ormai mi ci sono abituato..

    bensì il problema nasce con mia madre..
    innanzitutto capite che essendomi mancato a fianco una figura paterna decente, sono finito per attaccarmi moltissimo a mia madre..ogni cosa chiedevo sempre a lei ecc ecc..
    ma ultimamente i rapporti si sono incrinati parecchio..litigi, di tutto e di più dettati anche molto dalla mia testardaggine e il fatto di non parlare e tenermi le cose dentro..lo ammetto..ma fatto sta che da un anno ci litigo a sono arrivato a non sopportarla più..
    1 mese fa' per esempio l'ho mandata anke apertamente a "fanculo"..e ora ogni volta che la vedo o mi parla..boh..non la reggo..non vedo l'ora che finisca di parlare e se ne vada..

    un'anno fa' era la persona più vicina e che desideravo maggiormente che mi stesse vicino..e ora non la sopporto nel vero senso della parola..

    ma è normale?! ..boh

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    si

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo di si, anche se non è il massimo.
    Forse dovresti provare a parlarci, giusto perchè alla fine è un peccato che il bel rapporto che avevi si sia rovinato a tal punto.
    O forse, più semplicemente potresti riflettere sui perchè di questa situazione, chiedendoti se a te va bene lo stesso il rapporto che si è creato e comportarti di conseguenza.

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    Credo di si, anche se non è il massimo.
    Forse dovresti provare a parlarci, giusto perchè alla fine è un peccato che il bel rapporto che avevi si sia rovinato a tal punto.
    O forse, più semplicemente potresti riflettere sui perchè di questa situazione, chiedendoti se a te va bene lo stesso il rapporto che si è creato e comportarti di conseguenza.

  6. #5
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    certo...e già il fatto che ti metti il problema è una svolta.

  7. #6
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..bah se lo dite voi

    ..e poi il fatto di parlarci..per qnt ci provi non ce la faccio.. praticamente sono arrivato a non sopportarla proprio ..e poi come dicevo sono un tipo kiuso..quindi io dei problemi alla fine non ne parlo..se ci arrivano gli altri bene se no..pazienza!..praticamente ragiono così io ..e lo so che è sbagliato..xò so fatto così..

    e il problema è che sta diventando una situazione come con il mio patrigno..cioè mi convinco sempre più di non considerare mia madre e non sopportarla..quasi abituandomi..e mi va bene così ..boh..

    ora come ora da parte mia non c'è nessuna voglia di recuperare qst rapporto..

    magari sarà il momento..e più in là qlcs cambierà boh

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche per me è lo stesso, sia con mia madre e sia con mio padre.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non devi cambiare il rapporto ke hai cn tua madre,perchè un giorno forse potresti pentirti di averlo fatto...cerca di andare a fondo al tuo problema e di capire bene il xkè sei arrivato a nn sopportarla più..certo nelle famiglie capita spesso ke i figli nn sopportino le madri..ma nel tuo caso credo sia un po piu seria la cosa...secondo me,c'è qualkosa ke ti ha turbato ke hai visto,sentito o immaginato e ke nn hai il coraggio di farla venir fuori,proprio xke sei molto introverso...guardati meglio dentro e tutto sarà più semplice...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..bah se lo dite voi

    ..e poi il fatto di parlarci..per qnt ci provi non ce la faccio.. praticamente sono arrivato a non sopportarla proprio ..e poi come dicevo sono un tipo kiuso..quindi io dei problemi alla fine non ne parlo..se ci arrivano gli altri bene se no..pazienza!..praticamente ragiono così io ..e lo so che è sbagliato..xò so fatto così..

    e il problema è che sta diventando una situazione come con il mio patrigno..cioè mi convinco sempre più di non considerare mia madre e non sopportarla..quasi abituandomi..e mi va bene così ..boh..

    ora come ora da parte mia non c'è nessuna voglia di recuperare qst rapporto..

    magari sarà il momento..e più in là qlcs cambierà boh
    Scusa ma mi pare che tu la tua scelta l'hai già presa.
    Discutibile, di sicuro.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se hai preso la tua decisione, va bene, ma mi permetto di darti un consiglio. te ne pentirai quando ti renderai conto di tutto il tempo che hai perso non sopportandola..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:18
  2. ma è normale che....
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:03
  3. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 14:24
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49