..premettendo che non ho una situazione famigliare molto semplice..
infatti mia madre ha divorziato una volta..e ormai saran più di una decina d'anni che sta col nuovo compagno..fin qui nulla di strano..tranne la più classica delle situazioni che può capitare in tali casi..ossia che con questo compagnio che mi è patrigno non vado per niente d'accordo..proprio non c'è dialogo e faccio proprio di tutto per evitarlo..e d'altro canto stesso atteggiamento da parte sua..
ma fin qui nessun problema..non m'importa..non ho bisogno della sostituzione del mio vero padre..e qst situazione col mio patrigno non mi fa nè caldo nè freddo..ormai mi ci sono abituato..
bensì il problema nasce con mia madre..
innanzitutto capite che essendomi mancato a fianco una figura paterna decente, sono finito per attaccarmi moltissimo a mia madre..ogni cosa chiedevo sempre a lei ecc ecc..
ma ultimamente i rapporti si sono incrinati parecchio..litigi, di tutto e di più dettati anche molto dalla mia testardaggine e il fatto di non parlare e tenermi le cose dentro..lo ammetto..ma fatto sta che da un anno ci litigo a sono arrivato a non sopportarla più..
1 mese fa' per esempio l'ho mandata anke apertamente a "fanculo"..e ora ogni volta che la vedo o mi parla..boh..non la reggo..non vedo l'ora che finisca di parlare e se ne vada..
un'anno fa' era la persona più vicina e che desideravo maggiormente che mi stesse vicino..e ora non la sopporto nel vero senso della parola..
ma è normale?! ..boh