Ma è normale che mi sia rotta cosi tanto le scatole?
Sempre a soffrire..essere messa da parte,usata,cavolo ma perchè alla fine ci rimetto sempre io? .....
E cosi da tante delusioni ho perso me stessa, ho imparato ad allontanare tutti da me,rare le persone che nonostante tutto ancora mi sopportano per i miei momenti di stranezza e crisi...
Ma che cavolo sono l'unica che affronta i problemi cosi male?-.- ma perchè sono diventata cosi sempre chiusa,non mi fido più di nessuno,vorrei sentirmi bene veramente bene ,vorrei potermi appogiare a qualcuno,sfogarmi ma non ci riesco..
Rischio di prendermela con chi voglio più bene e perdo le persone senza neanchè accorgermene..non so più cosa fare,se non ci fosse chi mi accetta per come sono e per i miei alti bassi, sarebbe stato tutto più complicato per me.
Ma non riesco più a essere la persona di una volta,è ridicolo di come la falsità degli amici ti possa ferire e trasformare in un mostro,sempre bulberà ma con tanto da dare,è strano che nonostante il tempo le ferite in me sono ancora pungenti.
Continuo a lottare in quel che credo..ma le mie speranze si affievoliscono,insomma non so più cosa fare,alla fine rischio di sbagliare con le persone importanti presa dalla mia rabbia,e non voglio perchè a loro ci tengo .
Mah mah -.- non ci capisco più un cavolo