la gelosia può essere una malattia? sono seria.. comincio a preoccuparmi xke io sono gelosa in una maniera ke fa skifo pure a me.. non solo se il mio lui esce con un amica, ma anche se è in giro con gli amici.. se passa una notte fuori con i suoi amici io sto di merda, stasera vede una sia amica (in compagnia di un amico) e io sto di merda, va due giorni via con gli amici la settimana prossima e io sto di merda.. lui sa di questo ma non tutto.. cioè molto spesso cerco di far finta di niente e di trattenermi con lui xke non voglio mi prenda x pazza.. ma ho paura.. ho paura di me!! dove mi può portare questa gelosia??? cazzo è piu d un anno ke stiamo insieme.. le litigate ke abbiamo sono quasi sempre xke io sono triste quando penso a lui con qualcun altro ke non sia io.. io non ho paura ke mi tradisca, xke mi fido.. noooo molto peggio.. è come se mi infastidisse il semplice fatto ke lui si diverta e passi bei momenti senza di me..non so non mi capisco ma sono disperata!!! è solo immaturità o è una cosa ke crescerà sempre di piu??? a ki devo rivolgermi x farmi aiutare?? aiuto!!!!! e scusate lo sfogo.......