ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

gelosia estrema!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito gelosia estrema!

    la gelosia può essere una malattia? sono seria.. comincio a preoccuparmi xke io sono gelosa in una maniera ke fa skifo pure a me.. non solo se il mio lui esce con un amica, ma anche se è in giro con gli amici.. se passa una notte fuori con i suoi amici io sto di merda, stasera vede una sia amica (in compagnia di un amico) e io sto di merda, va due giorni via con gli amici la settimana prossima e io sto di merda.. lui sa di questo ma non tutto.. cioè molto spesso cerco di far finta di niente e di trattenermi con lui xke non voglio mi prenda x pazza.. ma ho paura.. ho paura di me!! dove mi può portare questa gelosia??? cazzo è piu d un anno ke stiamo insieme.. le litigate ke abbiamo sono quasi sempre xke io sono triste quando penso a lui con qualcun altro ke non sia io.. io non ho paura ke mi tradisca, xke mi fido.. noooo molto peggio.. è come se mi infastidisse il semplice fatto ke lui si diverta e passi bei momenti senza di me..non so non mi capisco ma sono disperata!!! è solo immaturità o è una cosa ke crescerà sempre di piu??? a ki devo rivolgermi x farmi aiutare?? aiuto!!!!! e scusate lo sfogo.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...non credo che le gelosia possa essere 1 malattia...però ho capito bene come ti senti...forse devi essere 1 pò + sicura di te stessa...come dici tu...ti fidi di lui...quindi non c'è modo che ti possa tradire...parallela all'amore...rimane sempre la sfera dell'amicizia...che giustamente non va trascurata...tu non esci mai con le tue amiche?...magari 1 volta...uscite tutti insieme...così vedi bene come si comporta!stai tranquilla!un bacione

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono una delle persone più gelose del mondo...e avolte capita anche a me che mi diano fastidio certe sue "uscite" ma non sempre (ovviamente evito di dirglielo). Ti faccio degli esempi lui nomn è originario della mia città anche se vive qui da una decina di anni. Quando torna al suo paese(una volta al mese) ed esce con i suoi amici (tutti accoppiati) la cosa non mi dà assolutamente fastidio. Sarà perchè mi parla sempre di questi suoi amici (alcuni li ho anche conosciuti) e loro sanno di me. Mi racconta sempre quello che fa e dove va. Sono tranquilla. Al massimo un po'invidiosa perchè magari lui fa delle belle cose e io no.
    Invece quando è qua e mi dice che va alle feste mi inc....o come una iena (anche se evito da fargli scenate) perchè: a) non so con chi esce e quel pochissimo che so è che son tutti scapoloni a caccia di donne b)non so se ha detto a questi che ha la ragazza c) a volte è stato fuori anche una notte (a casa di non so che amico). In genere nn voglio neanche sapere se esce.
    Penso quindi che sia normale essere gelosi degli amici, anche se dipende dalle situazioni.
    Magari quando esce con i suoi amici tu esci con le tue amiche, così ti distrai e puoi farlo ingelosire.
    Io con il mio ragazzo mi diverto a mandargli i mesaggi della buona notte negli orari più strani (magari mi sveglio per andare a bere e colgo l'occasione) e lui è convinto che sono fuori chissà dove...e mi accorgo che gli da fastidio.
    Prova anche tu magari esce meno con i suoi amici o chiede anche a te di andare con loro.

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarà che invece io sono l'esatto opposto, nel senso che non sono gelosa nemmeno se esce con la sua ex o se le cameriere dei locali gli fanno i sorrisini, ti voglio chiedere una cosa... sei sicura di non essere una persina possessiva in tutti i campi? nel senso, ti è mai capitato qualcosa di simile con qualche amica o con tuo fratello? xchè sull'essere possiessiva ci puoi lavorare fin da subito ma sulla gelosia puoi fare poco, è un sentimento e come tale è difficile da cambiare, ma sfiorisce nel tempo se non lo alimenti.

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono molto possessiva e ti capisco.
    Questo perchè ho paura che tutti coloro che mi amano prima o poi trovino di meglio e si allontanino da me. Quindi faccio di tutto per tenerli stretti a me.

    Per me è un errore.
    Io mi fido, sì. Ma questo cambia poco la situazione.
    Comunque, col mio ragazzo, cerco di non esagerare.
    Nel senso che dopo un pò cerchiamo di prenderla entrambi sul ridere.

    Lasciati andare un pò.
    E pensa che se state insieme da più di un anno, lui ti ama.
    E non pensare troppo.

    Esci anche tu con le amiche, divertiti.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    un pò di gelosia alla coppia fa bene ma non in questi livelli
    più ke altro ho paura ke tu non ti fidi di lui se ti fidassi non ti faresti tutte queste paranoie ed attakki di gelosia inutilmente... sai fa male alla coppia

    abbi più fiducia in lui se ti ama veramente non ti tradisce

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x le risposte..
    x DKNY.. no, non sono possessiva con gli altri.. assolutamente! ma con lui si.. mi rendo conto ke è piu di semplice gelosia, ma un vero e proprio (e sbagliato ) desiderio di averlo, possederlo, averlo SOLO MIO.. sembrano parole di un film horror mi sento malissimo... x bimba.. si, hai ragione, dovrei pensare meno.. e uscire di piu anche con gli amici.. ma sai x colpa del fatto ke sono cosi desiderosa di avere lui e solo lui ho perso moltissime amiche.. forse se riprendessi i contatti con queste persone la situazione migliorerebbe.. forse......

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    ma sai x colpa del fatto ke sono cosi desiderosa di avere lui e solo lui ho perso moltissime amiche.. forse se riprendessi i contatti con queste persone la situazione migliorerebbe.. forse......
    questo è sbagliatissimo :smt011 non devi trascurare le tue amicizia... se un giorno la tua storia finirà ti ritrovi sola, senza più nessuno... e fidati, starai ancora peggio...

    ... inizia ad avere anke tu una tua vita ....

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    oddio così lo soffochi!!!
    ok tenerci ad una persona ma ti ricordo che siete due entità ben distinte ed ognuno ha la sua vita e la sua libertà... poi è molto egoistico essere gelosi della felicità o del divertimento altrui...quando si vuole bene ad una persona, veramente bene, pur di vederla felice si è disposti a rimetterci di proprio...ma sei sicura di essere innamorata???

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark
    oddio così lo soffochi!!!
    ok tenerci ad una persona ma ti ricordo che siete due entità ben distinte ed ognuno ha la sua vita e la sua libertà... poi è molto egoistico essere gelosi della felicità o del divertimento altrui...quando si vuole bene ad una persona, veramente bene, pur di vederla felice si è disposti a rimetterci di proprio...ma sei sicura di essere innamorata???
    sul fatto di esserne innamorata non ho dubbi, ho dubbi però sulla mia normalità. xke io MI RENDO CONTO di soffocarlo, ma nonostante ciò mi fa talmente male pensarlo non con me ke piango e sto malissimo. aggiornamento dell ultimo minuto.. oggi pomeriggio voleva stare un po x conto suo.. xk stasera vede alcuni amici e voleva un pomeriggio x se.. ci sono rimasta talmente male (ieri m aveva detto ke c saremmo visti) ke ho iniziato a piangere al tel al punto ke lui si è sciolto e m ha detto di andare da lui..
    io odio piangermi addosso ma non posso fare a meno di farmi schifo. x favore se qualcuno sa come posso cambiare questo lado assurdo e terribile di me me lo dica, sto pensando ad uno psicologo.. potrebbe aiutarmi? ke angoscia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gelosia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 8:41
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 15:13
  4. Estrema unzione
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 10:22
  5. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 17:06