Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ho vissuto una situazione simile,sono stato due anni con una ragazza che per via dei problemi(non sicuramente cose da poco sia chiaro)ha "distrutto" anche me.Ho dato anima e corpo per farla stare bene e direi che ci sono riuscito,ma col tempo la situazione è precipitata,litigi tra noi,troppi,sempre più pesanti e il mio orgoglio che va a pu***ne pur di non perderla fino a che non ce l'ho piu fatta.
L'ultimo litigio che abbiamo avuto è servito a far terminare la relazione,ero distrutto,affranto,ho perso 20kg perchè non riuscivo a mangiare,stavo male e pensavo non mi sarei mai più risollevato,ma così non è,ho ricominciato a frequentare i miei amici che mi hanno aiutato a non farmi pensare a lei,mi hanno aiutato a passare giornate spensierate evitandomi di stare in casa a disperarmi per lei.
Insomma per farla breve ti assicuro che il tempo è la cura di ogni male,ora penserai che è una cazzata ma fidati che è così.
Io continuo ancorla a pensarla talvolta,e ora siamo pure amici,e pensavo che ciò non sarebbe mai potuto accadere,e invece...
Ora sto con una ragazza stupenda che mi fa sentire amato in ogni mio piccolo gesto,che mi da tutto ciò di cui ho bisogno,insomma troverai una via d'uscita anche tu,non farti condizionare da parole di una persona che evidentemente non vuole il tuo bene,vedrai che quando meno te lo aspetti troverai una persona che saprà darti tutto ciò che ti è stato tolto in questa esperienza,ma prima devi aiutarti da solo,perchè se non inizi così quest'"incubo" non avrà fine.