Ciao ragazze e ragazzi, ho bisogno di un aiuto: ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa, è il fratello del ragazzo della mia migliore amica. Io e lui parlavamo, anche se tutti e due siamo molto timidi. Mi piaceva come ragazzo, perché era diverso dagli altri ragazzi che conosco. Ci siamo conosciti grazie alla mia migliore amica e il suo boyfriend. Sabato sera siamo andati io, il ragazzo, la mia migliore amica e il suo fidanzato alla festa di una mia amica. Ci siamo seduti vicini io e lui e ci siamo conosciuti meglio. Io e lui ci piacevamo e al momento che si sono spente le luci nella sala dove festeggiava il compleanno la mia amica, io e lui ci siamo baciati. Durante la festa c'erano due ragazze che, si notava, erano gelose che io ero la sua fidanzata. Lunedì di questa settimana sono successi dei casini: una di quelle due ragazze che provavano gelosia per il mio ragazzo, mi ha raccontato che la sua amica che gli stava accanto (quando ero già andata via dalla festa) ci ha provato con lui. Io non le ho detto nulla ma provato una profonda rabbia e gelosia. Ho creduto a quello che mi raccontava. Quando ho rivisto il mio ragazzo sono diventata fredda nei suoi confronti. Da quel giorno lui si è allontanato sempre di più da me e martedì sera mi ha detto che il giorno dopo mi voleva parlare e io pensavo già male. Gli ho chiesto se era una cosa bella o brutta e lui mi dice che mi voleva lasciare e non mi aveva detto il motivo. Sono stata male tutta la notte e la mattina dopo l'ho evitato, perché ero arrabbiata e triste. Ho mandato qualche messaggio a lui per capire perché mi ha lasciata e mi rispondeva per non farmi soffrire, poi mi spiega che gli piace una delle ragazze che durante la festa hanno provato gelosia per lui. Il ragazzo della mia migliore amica, che è anche il fratello del mio ex, mi ha spiegato che quando mi ha lasciata ha pianto per me, perché mi considerava diversa dalle altre ragazze con cui è stato, mi considerava una ragazza semplice. Lui è arrabbiato con me e io con lui perché non mi risponde ai messaggi e dice di essere confuso sulla storia con me e la tipa con cui messaggia(una delle due tipe gelose della festa)
Voi cosa mi potete dire? Potrei avere ancora una speranza con lui?