ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Litigio con ex amica e genitori che si intromettono

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Litigio con ex amica e genitori che si intromettono

    Ciao a tutti!



    Mi trovo con un'altro problema da risolvere -.-"

    Oggi, ho litigato con una mia amica. Meglio dire ex-amica...
    Il fatto è che non è la prima volta...E io la prima volta mi sono comportata da immatura, non ho resistito ai suoi insulti e sono scesa al suo bassissimo livello. Quindi, ho scritto su Facebook una letter con abbastanza insulti...Ecco 1/5 della lettera:

    " Ciao oca! Come stai? Anzi, fammi un favore, non me lo dire perchè non mi interesserebbe niente anche se tu fossi sotto una macchina "

    Il giorno dopo, all'uscita di scuola, mi ritrovo il suo padre davanti, che mi porta in un angolino del parcheggio e mi inizia a dire:

    " Buongiorno signorina, vieni qua perchè non vorrei che nessuno ci sentisse...Allora, siccome la mamma di Alice ( è la ragazza con cui ho litigato ) guarda spesso nella posta di Facebook, ha trovato qualcosa che non le piaceva così mi ha detto di dirtelo. Allora, tu non puoi scrivere cose del genere che Alice vestita di rosa sembra una bimba ( cosa che io NON avevo scritto nella lettera ) e che non ti interesserebbe niente anche se fosse sotto un camion."

    A questo punto io mi sono sentita un pò male, nel senso che avevo esagerato. Poi abbiamo fatto pace, anche se io continuavo a far finta di essere amica di Alice, perchè non è una brava persona. Oggi abbiamo litigato, ma io questa volta non c'entravo. Lei era andata in bagno con 2 forbici perchè si voleva tagliare le vene. Guardate il dialogo:


    Io: ma non puoi tagliarti le vene! Ci vanno di mezzo le bidelle, la preside, la maestra e tante altre persone soltanto per colpa tua! Se ci tieni tanto fallo a casa tua!
    Alice: non mi interessa, posso anche morire soffocata dentro ad un cesso ma non mi interessa!
    Io: ( ho provato a sequestrarle le forbici, ma lei è riuscita a tagliarmi, ma è un piccolissimo taglio)
    Alice: ooooh finalmente! Ti sta bene!
    Io: ma come ti sei permessa?
    Alice: io mi sono permessa perchè tu sei brutta e sei ROM ahahahaha. ( Io sono della Bulgaria, e apparte che lì i ROM non ci sono, sono venuta in Italia quando avevo 1 anno, quindi è quasi come se fossi nata qui. )
    Io: ( sono andata a dire alla maestra che alice si voleva tagliare )



    Poi la vicenda è continuata...Lei si voleva strozzare con una corda, ma io ho fatto la " spia " e le ho fatto prendere 1 nota sul diario e l'ho fatto apposta, ma non che mi importava della sua vita.

    Poi Milena, una della mia classe, ha chiesto se qualcuno aveva un accendino, e Alice ha detto: sììììì così brucio Kristina!!! ( ME )

    Alla fine della scuola, ho detto ad alice:

    Io: Alice, fortuna che i miei genitori non sono così ficcanaso che non si intromettono nei miei litigi, sennò a quest'ora eri tutta nera con tutti quelli insulti che mi hai detto!
    Alice: blablablabla
    blablablablablablablablablablablablablablablabla.....

    Secondo voi lei adesso lo ridirà ai genitori che verranno di nuovo da me a farmi la predica? Non ho più voglia di scusarmi con i suoi genitori solo perchè è Alice a rompere le scatole e a provocarmi -.-"

    Grazie in anticipo!










  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io sono sconvolta dal tuo racconto
    So che non hai scritto per avere giudizi, ma il fatto che i genitori venga o meno a parlarti di lei dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta dal tuo racconto
    So che non hai scritto per avere giudizi, ma il fatto che i genitori venga o meno a parlarti di lei dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni
    sì però dopo ci vengono in mezzo anche i miei di genitori!!!

    Ma sei rimasta sconvolta in che senso? Per me o per Alice o per il padre???

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa una domanda,....ma lasciarla perdere???? ti lamenti dei suoi genitori e di quello che fa e di quello che dice....e torto non ne hai, ma mi sembra che senza questa alice tu non possa stare. lasciala perdere! come se non esistesse, anche se viene a stuzzicarti, fai finta di nulla! non ci vuole molto!

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta dal tuo racconto
    So che non hai scritto per avere giudizi, ma il fatto che i genitori venga o meno a parlarti di lei dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni

    secondo me dovrebbe fare la scrittrice... con una piccola lezione di coerenza..

    ma ammettendo che sia tutto vero, direi che quella più la lasci perdere e più bene starai. Come dice lyla i sui genitori che ti vengono a cercare sono l'ultimo dei tuoi problemi e, a quanto pare, tu dovresti essere l'ultimo dei loro.

    Conclusione: se davvero non ti interessa più lascia che miss depressione si faccia quello che vuole, che si tagli, che si leghi, che si appenda e che si faccia pure stagionare se necessario... ma una del gerenere lasciala perdere.


    E, per Dio, fregatene dei genitori...

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Conclusione: se davvero non ti interessa più lascia che miss depressione si faccia quello che vuole, che si tagli, che si leghi, che si appenda e che si faccia pure stagionare se necessario... ma una del gerenere lasciala perdere.


    E, per Dio, fregatene dei genitori...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    scusa una domanda,....ma lasciarla perdere???? ti lamenti dei suoi genitori e di quello che fa e di quello che dice....e torto non ne hai, ma mi sembra che senza questa alice tu non possa stare. lasciala perdere! come se non esistesse, anche se viene a stuzzicarti, fai finta di nulla! non ci vuole molto!
    Ma infatti la sto ingorando..Solo che alla fine le ho voluto dire questo...Comunque grazie delle vostre opinioni

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    secondo me dovrebbe fare la scrittrice... con una piccola lezione di coerenza..

    ma ammettendo che sia tutto vero, direi che quella più la lasci perdere e più bene starai. Come dice lyla i sui genitori che ti vengono a cercare sono l'ultimo dei tuoi problemi e, a quanto pare, tu dovresti essere l'ultimo dei loro.

    Conclusione: se davvero non ti interessa più lascia che miss depressione si faccia quello che vuole, che si tagli, che si leghi, che si appenda e che si faccia pure stagionare se necessario... ma una del gerenere lasciala perdere.


    E, per Dio, fregatene dei genitori...

    Grazie ^_^

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io a dire il vro mi riferivo alle tue esternazioni su di una persona che, amica, nonamica o nemica che sia, vuole togliersi la vita.

    Ma sono pesantemente ot, quindi forse credo che non sia il caso di discuterne qui.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prego...tanto guarda non siete amiche per niente, l'amicizia è tutt'altra cosa, lasciala stare e cercati invece una vera amica da amare e che ti possa regalare quelle emozioni che solo una vera amica sa dare! auguroni.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io a dire il vro mi riferivo alle tue esternazioni su di una persona che, amica, nonamica o nemica che sia, vuole togliersi la vita.

    Ma sono pesantemente ot, quindi forse credo che non sia il caso di discuterne qui.
    lyla, capisco perfettamente quello che dici e condivido in pieno, (anche se forse non è questo il topic giusto),però se questa per una litigata fa sta scenata mi vien da pensare sia una di quelle ragazzine che per egocentrismo ogni giorno fanno cose di questo genere....una volta ok, due anche poi alla centesima se permetti, ti dico anche di fare quello che vuoi o al max vado appunto ad avvisare le maestre,...poi non so quanti anni hanno ma, se ha reagito in quel modo vedrai che è così. ripeto concordo su quello che dici, ma mi vedo davanti una ragazzina viziata (anche per il comportamento dei genitori) abituata a fare queste piazzate.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    prego...tanto guarda non siete amiche per niente, l'amicizia è tutt'altra cosa, lasciala stare e cercati invece una vera amica da amare e che ti possa regalare quelle emozioni che solo una vera amica sa dare! auguroni. Sì, infatti già la conosco... *-*
    E' la migliore amica che abbia mai avuto... Ci tengo molto a lei, e spero di non perderla mai ^_^

    mi vedo davanti una ragazzina viziata (anche per il comportamento dei genitori) abituata a fare queste piazzate.
    o_O Ma sei bravissimaaaa!! Vedo che da quello che ho scritto hai SUBITO capito che è una ragazzetta viziata...In più oggi a lezione di pianoforte faceva i capricci perchè non voleva fare un pezzo °_°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Litigio stupido
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:24
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Litigio
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 14:29
  4. S.O.S... litigio per...
    Da Cri18 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:49