Ciao a tutti!
Mi trovo con un'altro problema da risolvere -.-"
Oggi, ho litigato con una mia amica. Meglio dire ex-amica...
Il fatto è che non è la prima volta...E io la prima volta mi sono comportata da immatura, non ho resistito ai suoi insulti e sono scesa al suo bassissimo livello. Quindi, ho scritto su Facebook una letter con abbastanza insulti...Ecco 1/5 della lettera:
" Ciao oca! Come stai? Anzi, fammi un favore, non me lo dire perchè non mi interesserebbe niente anche se tu fossi sotto una macchina "
Il giorno dopo, all'uscita di scuola, mi ritrovo il suo padre davanti, che mi porta in un angolino del parcheggio e mi inizia a dire:
" Buongiorno signorina, vieni qua perchè non vorrei che nessuno ci sentisse...Allora, siccome la mamma di Alice ( è la ragazza con cui ho litigato ) guarda spesso nella posta di Facebook, ha trovato qualcosa che non le piaceva così mi ha detto di dirtelo. Allora, tu non puoi scrivere cose del genere che Alice vestita di rosa sembra una bimba ( cosa che io NON avevo scritto nella lettera ) e che non ti interesserebbe niente anche se fosse sotto un camion."
A questo punto io mi sono sentita un pò male, nel senso che avevo esagerato. Poi abbiamo fatto pace, anche se io continuavo a far finta di essere amica di Alice, perchè non è una brava persona. Oggi abbiamo litigato, ma io questa volta non c'entravo. Lei era andata in bagno con 2 forbici perchè si voleva tagliare le vene. Guardate il dialogo:
Io: ma non puoi tagliarti le vene! Ci vanno di mezzo le bidelle, la preside, la maestra e tante altre persone soltanto per colpa tua! Se ci tieni tanto fallo a casa tua!
Alice: non mi interessa, posso anche morire soffocata dentro ad un cesso ma non mi interessa!
Io: ( ho provato a sequestrarle le forbici, ma lei è riuscita a tagliarmi, ma è un piccolissimo taglio)
Alice: ooooh finalmente! Ti sta bene!
Io: ma come ti sei permessa?
Alice: io mi sono permessa perchè tu sei brutta e sei ROM ahahahaha. ( Io sono della Bulgaria, e apparte che lì i ROM non ci sono, sono venuta in Italia quando avevo 1 anno, quindi è quasi come se fossi nata qui. )
Io: ( sono andata a dire alla maestra che alice si voleva tagliare )
Poi la vicenda è continuata...Lei si voleva strozzare con una corda, ma io ho fatto la " spia " e le ho fatto prendere 1 nota sul diario e l'ho fatto apposta, ma non che mi importava della sua vita.
Poi Milena, una della mia classe, ha chiesto se qualcuno aveva un accendino, e Alice ha detto: sììììì così brucio Kristina!!! ( ME )
Alla fine della scuola, ho detto ad alice:
Io: Alice, fortuna che i miei genitori non sono così ficcanaso che non si intromettono nei miei litigi, sennò a quest'ora eri tutta nera con tutti quelli insulti che mi hai detto!
Alice: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.....
Secondo voi lei adesso lo ridirà ai genitori che verranno di nuovo da me a farmi la predica? Non ho più voglia di scusarmi con i suoi genitori solo perchè è Alice a rompere le scatole e a provocarmi -.-"
Grazie in anticipo!