DITEMI VOI SE E' NORMALE IL RAGIONAMENTO DEL MIO LUI.................
Da stamattina,il mio ragazzo mi sta tartassando xkè gli ho detto d'aver indossato un pantaloncino (poco sopra il ginokkio),cn una maglia scollata.Da premettere ke nn sono andata da nessuna parte e ke,di solito,nn vado in giro vestita così.Eppure il mio lui,ha iniziato a fare discorsi assurdi,dicendomi ke le maglie di qst genere (scollate),nn POSSO indossarle neanke a casa mia.Si,neanke,perkè già da tempo discutiamo su qst questione.Il mio raga è infatti convinto ke,se io indosso maglie scollate,sono guardata in un modo diverso da ragazzi,di qnd indosso magliette "semplici".Dunque,stanca di sentirlo,x amor suo,ho deciso di scendere a compromessi:indossare maglie scollate solo qnd usciamo insieme.
Poi stamattina la beffa!!
Sono nervosissima (e credo si noti dal linguaggio tutt'altro ke scorrevole)!!Gli ho detto ke a casa mia mi vesto come mi pare e ke deve smettere di far così.E lui sapete cosa mi ha risposto?? "A casa tua,c'è sempre gente.Possono guardarti e a me dà fastidio"..............
L agente di cui lui parla,sono le mie vicine di casa,amike di mia mamma.una in particolare,ha un figlio maskio,mio coetaneo.Col quale all'età di 13 anni "stata".Nn era una vera "storia" sia xkè tra noi nn c'è mai stato NEMMENO UN BACIO,sia xkè neanke sapevo cosa significasse essere innamorata.Ero piccola e mi affascinò il fatto ek un raga potesse essere interessato a me,trovandomi all'epoca brutta.Tutto qui.Ora,entrambi cresciuti,ci comportiamo come se nulla fosse accaduto,siamo normalissimi vicini di casa.NEANKE AMICI.Il mio attuale ragazzo,crede invece che il mio vicino,sia ancora interessato a me,essendosi sparse voci del genere.E' stato effettivamente così finoa qnd lui nn si e' fidanzato beatamente.
Le rare volte ke vien sopra da me,parla cn mia mamma,mentre io sto x fatti miei!!E' normale ke possa guardarmi,ma è da qnd vivo qui ke indosso pantaloncini e maglie scollate!!
Uffi,ma poia prescindere ke cmq dipende anke da come ci si comporta (nn è l'abito a fare il monaco),nn credete ke OGNUNO SIA LIBERO DI VESTIRE COME MEGLIO CREDE??
Scusate lo sfogo,ma ad un certo punto inizio a chiedermi se magari sono handicappata.
Addirittura,e cn qst kiudo,mi ha detto poco fa x tel,ke nn sa neanke se davvero mi farà la sorpresa ke mi ha promesso x domani,gionro del mio onomastico.......................
E' NORMALE????