ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Litigio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Litigio

    DITEMI VOI SE E' NORMALE IL RAGIONAMENTO DEL MIO LUI.................
    Da stamattina,il mio ragazzo mi sta tartassando xkè gli ho detto d'aver indossato un pantaloncino (poco sopra il ginokkio),cn una maglia scollata.Da premettere ke nn sono andata da nessuna parte e ke,di solito,nn vado in giro vestita così.Eppure il mio lui,ha iniziato a fare discorsi assurdi,dicendomi ke le maglie di qst genere (scollate),nn POSSO indossarle neanke a casa mia.Si,neanke,perkè già da tempo discutiamo su qst questione.Il mio raga è infatti convinto ke,se io indosso maglie scollate,sono guardata in un modo diverso da ragazzi,di qnd indosso magliette "semplici".Dunque,stanca di sentirlo,x amor suo,ho deciso di scendere a compromessi:indossare maglie scollate solo qnd usciamo insieme.
    Poi stamattina la beffa!!
    Sono nervosissima (e credo si noti dal linguaggio tutt'altro ke scorrevole)!!Gli ho detto ke a casa mia mi vesto come mi pare e ke deve smettere di far così.E lui sapete cosa mi ha risposto?? "A casa tua,c'è sempre gente.Possono guardarti e a me dà fastidio"..............
    L agente di cui lui parla,sono le mie vicine di casa,amike di mia mamma.una in particolare,ha un figlio maskio,mio coetaneo.Col quale all'età di 13 anni "stata".Nn era una vera "storia" sia xkè tra noi nn c'è mai stato NEMMENO UN BACIO,sia xkè neanke sapevo cosa significasse essere innamorata.Ero piccola e mi affascinò il fatto ek un raga potesse essere interessato a me,trovandomi all'epoca brutta.Tutto qui.Ora,entrambi cresciuti,ci comportiamo come se nulla fosse accaduto,siamo normalissimi vicini di casa.NEANKE AMICI.Il mio attuale ragazzo,crede invece che il mio vicino,sia ancora interessato a me,essendosi sparse voci del genere.E' stato effettivamente così finoa qnd lui nn si e' fidanzato beatamente.
    Le rare volte ke vien sopra da me,parla cn mia mamma,mentre io sto x fatti miei!!E' normale ke possa guardarmi,ma è da qnd vivo qui ke indosso pantaloncini e maglie scollate!!
    Uffi,ma poia prescindere ke cmq dipende anke da come ci si comporta (nn è l'abito a fare il monaco),nn credete ke OGNUNO SIA LIBERO DI VESTIRE COME MEGLIO CREDE??
    Scusate lo sfogo,ma ad un certo punto inizio a chiedermi se magari sono handicappata.
    Addirittura,e cn qst kiudo,mi ha detto poco fa x tel,ke nn sa neanke se davvero mi farà la sorpresa ke mi ha promesso x domani,gionro del mio onomastico.......................
    E' NORMALE????



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Novara
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace sai

    io e il mio ragazzo nn abbiam mai litigato nè discusso su queste cose, nn credo sia geloso sino a quel punto, magari se lo tiene dentro o magari nn so

    fatto sta ke penso ke il tuo ragazzo sia una persona insicura, e x questo deve "tenere sotto controllo" le cose come pensa lui...
    forse dovresti cercare di comunicare cn lui senza litigare, dicendogli ke lo ami, ke anke se indossi calzoncini corti (vedessi i miei! sono degli shorts cortissimi!) NON ti comporti da oca con gli altri, e ke non te ne frega un cavolo di quel tipo la, e ke cmq quel tipo anke se guarda mica t ruba\c prova\ andate insieme.

    capisco le sue insicurezze, xkè io sono insicura, ma non ho mai fatto divieti al mio ragazzo d qst tipo...
    in bocca al lupo fammi sapere!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..

    tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..

    tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...

    per me sei esagerato

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sopporterei mai che qualcuno mi dicesse come devo vestirmi!!!!!!ma scherziamo???.....è troppo geloso....digli di darsi una regolata...un bacio...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucciola1985
    non sopporterei mai che qualcuno mi dicesse come devo vestirmi!!!!!!ma scherziamo???.....è troppo geloso....digli di darsi una regolata...un bacio...

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ke esagerazione.....

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ke esagerazione.....
    infatti

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sa ke la sorpresa x il tuo onomastico sarà un burka...

    ps:cmq anche le donne arabe in casa tanno vestite come vogliono.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è terribilmente insicuro e geloso,vuole averti sl ed esclusivamente x se. prova a rassicurarlo ke di quel tipo nn ti importa,ke sn sl voci messe ingiro ecc.
    secondo me lui è un po paranoico,ma si può vedere anke dalla prosppetiva ke ti ama talmente tanto da essere super geloso.
    scusa,ma qnt sn scollate quelle magliette???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. S.O.S... litigio per...
    Da Cri18 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 19:49