ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Litigio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dice il proverbio "la virtù sta nel mezzo"...se tu dici che le tue magliette DAVVERO nn sono molto scollate, allora spetta a lui moderarsi un po'. La gelosia in sè la posso capire, sono geloso anche io, ma di certo nn fino a quel punto...c'è un limite a tutto...se me ne sono reso conto io che sono una testa durissima, può rendersene conto anche Lemonissimo...

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Vado in giro per casa in culotte e reggiseno pechè soffro il caldo e se viene qualcuno me ne sbatto i coglioni...non sono mica nuda....
    è una vita che metto magliette scollate corte o attillate...il mio boy mi ha conosciuta così e non si permetterebbe di dirmi non farlo...
    Cosa devi fare..? portare il maglione con + 30 gradi....
    e poi scusa metti che vi capita di andare al mare...che fai resti vestita e non ti fai il bagno perchè se no ti vedono gli altri???
    su...non scheriamo...

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..

tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...
    sei a dir poco esagerato. Ricordati che la tua ragazza non puoi chiuderla a chiave in una scatola e averla/vederla solo tu. È una persona e come tale ha contatti con altre persone, come te.

Può farti le corna anche con 8 maglioni addosso, non è quello che importa. Se lei non vuole andare con altri, ma stare solo con te, è solo quello che deve importarti.

Mi raccomando non andate al mare eh... se no la vedono in costume!

Ah dimenticavo... non provare a dirmi che non guardi mai le altre ragazze in giro... appena sono scollate o hanno la mini...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

[quote="luckyno"]

sei a dir poco esagerato. Ricordati che la tua ragazza non puoi chiuderla a chiave in una scatola e averla/vederla solo tu. È una persona e come tale ha contatti con altre persone, come te.

Può farti le corna anche con 8 maglioni addosso, non è quello che importa. Se lei non vuole andare con altri, ma stare solo con te, è solo quello che deve importarti.

Mi raccomando non andate al mare eh... se no la vedono in costume!

Ah dimenticavo... non provare a dirmi che non guardi mai le altre ragazze in giro... appena sono scollate o hanno la mini...[/quote

straquoto!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006

Predefinito

beh anke io ce ne ho d questi problemi...e credimi nn sl d'estate.....xkè sn abituata a magliette e camicie scollate.....fino a poko fa era così anke cn me...poi l'accordo:quando esco cn lui le devo mettere.....quando nn sn cn lui le poxo mettere....ma meno scollate......"da giorno" diciamo...e poi devo stare sl nella mia zona e cn la mia amika ke conosce anke lui è ke è fid.....e tutto va bn così....accontentata sia io sia lui...

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

oh dio un ragazzo a cui nn fa piacere avere una ragazza sexy guardata da tutti e provare compiacere del fatto ke t ha solo lui

a me personalmente fa piacere ke la mia ragazza sia guardata da tutti e m invidino...nn riesco proprio a capire il suo comportamento...cmq da quello ke hai detto sembra proprio ke nn abbia fiducia in te magari s sente insicuro...e al fatto ke vestendoti in un certo modo attiri tanti ragazzi ha paura d perderti lasciandolo per un'altro...cerca d rassicurarlo d + nn so...nn troverei proprio un'altra spiegazione plausibile

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ma siamo ancora nel secondo dopo guerra? azz..io m arrabbierei cn la mia ragazza se si vestisse troppo accollata...

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

se il mio ragazzo m dicesse cm vestirmi lo avrei gia lasciato!! ma dai che esagerato!! ci sn cose molto più importanti per cui essere gelosi!! troppo esagerato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123