ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Litigio

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn sono assolutamente volgari,le mie maglie!!
    Tuttavia il nostro (mio e del mio boy) concetto di scollatura è diverso...........



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tu nn le trovi volgari allora non vedo dv è il problema,vestiti cm ti pare e rassicuralo.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..

    tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...

    Rilassati....

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh se il mio ragazzo venisse a dirmi cm devo vestirmi (in casa e pure fuori)lo manderei al diavolo istantaneamente...xkè una tipa può provarci cn tutti anke se vestita cn maglie accollate o pantaloni lunghi...e viceversa!!nn c'entra niente il modo d vestirsi!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    si vede ke il tuo ragazzo tiene molto a te visto ke nn vuole ke ti vesta scolata x paura ke ti possano guardare.
    tu cerca di fargli capire ke nn si deve preoccupare,specie xkè quelle maglie scolate te le metti x la casa e neanche x uscire!
    un'ultima cosa: auguri di buon onomastico!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io e il mio ragazzo di questo ne abbiamo parlato...a me piace portare maglie scollate ma a lui meno e quindi mi ha detto di metterle solo qnd sto con lui...io gli ho fatto capire ke a me piace portarle e che se un ragazzo mi guarda o guarda in generale è xkè una ragazza è carina in tutto no solo nella scollatura e se pure fosse non puoi andare a far lite con tutti i tipi che stanno in giro...
    Si è rassegnato e alla fine io le maglie scollate continuo a portarle...odio qnd mi devono dire come mi devo vestire...tanto o scollature o no saranno sempre gelosi

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come hai detto te è parecchio fastidioso essere criticati per come ci si veste.. Il tuo ragazzo per prendersela in questo modo vuol dire che è terribilmente geloso.. (o morbosamente innamorato) Il fatto che tu ti metta gli abiti scollati (moderatamente credo di aver capito) non deve in nessun modo farti pensare di essere vincolata.

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    si lamentano per le minigonne delle morose.. passa una con la gonna ke neanke si vede e però la guardano eh ..

    si lamentano per le scollature.. passa una con le tette di fuori e secondo te non ci guardano?

    Probabilmente il tuo ragazzo sa come sono fatti i ragazzi e gli da fastidio che facciano "apprezzamenti" su di te.

    Poi sta a te. Anke il mio ragazzo è geloso.. ma non si permetterebbe mai di dirmi "non farlo".

    Semplicemente mi "modero".
    Metto magliette scollate, ma non come quelle in tv con le tette di fuori.

    Metto minigonne, ma non coprifiga.

    Anche perchè cmq con la miniminigonna farei cagare e nel pezzo sopra non è ke ci sia granchè da mostrare.. ma va beh

  10. #19
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..

    tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...

    sei troppo esagerato,he che ti costa ..tanto la tua ragazza è sempre la tua ragazza,non te la tocca mica nessuno,possono guardarla ma è sempre e solo tua!!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allenta la presa...xò è sempre un atto che dimostra che tiene a te!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. S.O.S... litigio per...
    Da Cri18 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:49