Nn sono assolutamente volgari,le mie maglie!!
Tuttavia il nostro (mio e del mio boy) concetto di scollatura è diverso...........
Nn sono assolutamente volgari,le mie maglie!!
Tuttavia il nostro (mio e del mio boy) concetto di scollatura è diverso...........
se tu nn le trovi volgari allora non vedo dv è il problema,vestiti cm ti pare e rassicuralo.
Originariamente inviata da lemonissimo
Rilassati....
boh se il mio ragazzo venisse a dirmi cm devo vestirmi (in casa e pure fuori)lo manderei al diavolo istantaneamente...xkè una tipa può provarci cn tutti anke se vestita cn maglie accollate o pantaloni lunghi...e viceversa!!nn c'entra niente il modo d vestirsi!
si vede ke il tuo ragazzo tiene molto a te visto ke nn vuole ke ti vesta scolata x paura ke ti possano guardare.
tu cerca di fargli capire ke nn si deve preoccupare,specie xkè quelle maglie scolate te le metti x la casa e neanche x uscire!
un'ultima cosa: auguri di buon onomastico!
Io e il mio ragazzo di questo ne abbiamo parlato...a me piace portare maglie scollate ma a lui meno e quindi mi ha detto di metterle solo qnd sto con lui...io gli ho fatto capire ke a me piace portarle e che se un ragazzo mi guarda o guarda in generale è xkè una ragazza è carina in tutto no solo nella scollatura e se pure fosse non puoi andare a far lite con tutti i tipi che stanno in giro...
Si è rassegnato e alla fine io le maglie scollate continuo a portarle...odio qnd mi devono dire come mi devo vestire...tanto o scollature o no saranno sempre gelosi
Come hai detto te è parecchio fastidioso essere criticati per come ci si veste.. Il tuo ragazzo per prendersela in questo modo vuol dire che è terribilmente geloso.. (o morbosamente innamorato) Il fatto che tu ti metta gli abiti scollati (moderatamente credo di aver capito) non deve in nessun modo farti pensare di essere vincolata.
si lamentano per le minigonne delle morose.. passa una con la gonna ke neanke si vede e però la guardano eh ..
si lamentano per le scollature.. passa una con le tette di fuori e secondo te non ci guardano?
Probabilmente il tuo ragazzo sa come sono fatti i ragazzi e gli da fastidio che facciano "apprezzamenti" su di te.
Poi sta a te. Anke il mio ragazzo è geloso.. ma non si permetterebbe mai di dirmi "non farlo".
Semplicemente mi "modero".
Metto magliette scollate, ma non come quelle in tv con le tette di fuori.
Metto minigonne, ma non coprifiga.
Anche perchè cmq con la miniminigonna farei cagare e nel pezzo sopra non è ke ci sia granchè da mostrare.. ma va beh
Originariamente inviata da lemonissimo
sei troppo esagerato,he che ti costa ..tanto la tua ragazza è sempre la tua ragazza,non te la tocca mica nessuno,possono guardarla ma è sempre e solo tua!!
allenta la presa...xò è sempre un atto che dimostra che tiene a te!