Visualizzazione stampabile
-
Dice il proverbio "la virtù sta nel mezzo"...se tu dici che le tue magliette DAVVERO nn sono molto scollate, allora spetta a lui moderarsi un po'. La gelosia in sè la posso capire, sono geloso anche io, ma di certo nn fino a quel punto...c'è un limite a tutto...se me ne sono reso conto io che sono una testa durissima, può rendersene conto anche Lemonissimo...
-
Vado in giro per casa in culotte e reggiseno pechè soffro il caldo e se viene qualcuno me ne sbatto i coglioni...non sono mica nuda....
è una vita che metto magliette scollate corte o attillate...il mio boy mi ha conosciuta così e non si permetterebbe di dirmi non farlo...
Cosa devi fare..? portare il maglione con + 30 gradi....
e poi scusa metti che vi capita di andare al mare...che fai resti vestita e non ti fai il bagno perchè se no ti vedono gli altri??? :shock:
su...non scheriamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
il problema è che sono geloso... e voglio che determinate parti della mia lei le guardi solo io.. siccome c'è gente che và a casa della mia girl, tra cui questo ragazzo citato sopra, non mi va x nessuna ragione che lei indossi queste magliette scollate... se non c'erano queste visite continue molto probabilmente non le avrei detto niente, perchè in casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole..
tant'è che io giro a torso nudo, però nn viene mai nessuno, e se viene qualcuno ho l'accortenza di mettermi la maglietta...
sei a dir poco esagerato. Ricordati che la tua ragazza non puoi chiuderla a chiave in una scatola e averla/vederla solo tu. È una persona e come tale ha contatti con altre persone, come te.
Può farti le corna anche con 8 maglioni addosso, non è quello che importa. Se lei non vuole andare con altri, ma stare solo con te, è solo quello che deve importarti.
Mi raccomando non andate al mare eh... se no la vedono in costume!
Ah dimenticavo... non provare a dirmi che non guardi mai le altre ragazze in giro... appena sono scollate o hanno la mini...
-
[quote="luckyno"]
sei a dir poco esagerato. Ricordati che la tua ragazza non puoi chiuderla a chiave in una scatola e averla/vederla solo tu. È una persona e come tale ha contatti con altre persone, come te.
Può farti le corna anche con 8 maglioni addosso, non è quello che importa. Se lei non vuole andare con altri, ma stare solo con te, è solo quello che deve importarti.
Mi raccomando non andate al mare eh... se no la vedono in costume!
Ah dimenticavo... non provare a dirmi che non guardi mai le altre ragazze in giro... appena sono scollate o hanno la mini...[/quote
straquoto! :ok: :kiss:
-
beh anke io ce ne ho d questi problemi...e credimi nn sl d'estate.....xkè sn abituata a magliette e camicie scollate.....fino a poko fa era così anke cn me...poi l'accordo:quando esco cn lui le devo mettere.....quando nn sn cn lui le poxo mettere....ma meno scollate......"da giorno" diciamo...e poi devo stare sl nella mia zona e cn la mia amika ke conosce anke lui è ke è fid.....e tutto va bn così....accontentata sia io sia lui...
-
:o :o :o oh dio un ragazzo a cui nn fa piacere avere una ragazza sexy guardata da tutti e provare compiacere del fatto ke t ha solo lui :o :o :o
a me personalmente fa piacere ke la mia ragazza sia guardata da tutti e m invidino...nn riesco proprio a capire il suo comportamento...cmq da quello ke hai detto sembra proprio ke nn abbia fiducia in te magari s sente insicuro...e al fatto ke vestendoti in un certo modo attiri tanti ragazzi ha paura d perderti lasciandolo per un'altro...cerca d rassicurarlo d + nn so...nn troverei proprio un'altra spiegazione plausibile :roll: :roll:
-
ma siamo ancora nel secondo dopo guerra? azz..io m arrabbierei cn la mia ragazza se si vestisse troppo accollata...
-
se il mio ragazzo m dicesse cm vestirmi lo avrei gia lasciato!! ma dai che esagerato!! ci sn cose molto più importanti per cui essere gelosi!! troppo esagerato