Temo di aver litigato col mio ragazzo, ieri sera.
Vorrei una vostra opinione, justo x sapere se sn una cretina al 100% o se un pò ha sbagliato anke lui. Siate clementi T.T
La verità è ke lui è troppo buono con me, e anke TROPPO ACCONDISCENDENTE a volte.
Ieri ci siamo visti, e dovevamo vederci anke sabato sera, senonkè è subentrato un impegno col suo migl amico, vanno a un concerto, e io m sn presa un pò male dato ke doveva vederne uno con me. Però gli ho detto ke nn importava, anke se era l'unico gg ke avevo disponibile. Da domenica sarò piena di impegni ogni giorno, e mi sarà difficile vederlo fino al 6 luglio, perchè ho uno spettacolo e quindi le relative prove ogni giorno. Gliel'ho dtt e lui mi fa, via sms -ma allora ci vediamo il 6 luglio?- e io -a te sta bene così??- e lui mi ha chiamata, ha capito ke ero arrabbiata.
Non voglio ke lui disdica i suoi impegni, nè vojo rinunciare ai miei. Ed è davvero carino a lasciarmi i miei spazi, visto ke sa ke qst spettacolo è importante x me. Però cavolo, mostra almeno un pò di delusione..no, lui è fatto così e si tiene le cs dentro, evidentemente.
Allora x andargli incontro gli ho detto -se vuoi sabato sera prima dei ns rispettivi impegni, mangiamo ins- (me l'aveva chiesto prima lui, ma io gli avevo dtt ke era difficile, visto ke dovevo fare le cose in frettissima) e lui mi ha dtt ke nn voleva farmi correre. Allora gli ho detto -va bene, dimmi dove andate a sentire il concerto, così magari convinco i miei amici a venire e stiamo ins- lui mi ha detto ke è a monza, ma non mi vuole scombinare i piani, e ke se ci sono ci vediamo domenica sera.
Mi sn presa un pò male.
Sn stata un'egoista, temo sia tutta colpa mia.
Voi ke ne pensate??